Pamela Prati lascia furiosa lo studio di Live, Non è la D’Urso

Tra gli ospiti della puntata di Live – Non è la D’Urso, in onda ieri sera, mercoledì 15 maggio 2019 su Canale 5 anche Pamela Prati. Ecco cosa è accaduto.

Storie di donne al bivio ospiti 9 agosto 2023. Giorgi, Prati e Mauro

Tra gli ospiti della puntata di Live – Non è la D’Urso, in onda ieri sera, mercoledì 15 maggio 2019 su Canale 5 anche Pamela Prati, per rivelare tutta la verità in merito al suo matrimonio con lo sposo fantasma Mark Caltagirone. Vediamo insieme cosa è accaduto nello studio di Barbara D’Urso.

Pamela Prati lascia furiosa lo studio di Live, Non è la D’Urso e e dietro le quinte prende a pugni la porta del camerino

Durante la puntata di Live – Non è la D’Urso, quando la padrona di casa ha annunciato la presenza di un video che riassumeva tutta la storia, Pamea Prati ha detto: “Sono venuta perché sono un’artista, perché hai insistito e per rispetto a te che sei un’artista sono qui, ma non risponderò a nessuna domanda a cui ho già risposto. Me ne vado, ciao”.

Poi è rientrata nel salotto di Barbara D’Urso è ha dicharato: “Il tuo pubblico non è solo tuo, capito? Mi stai facendo un processo, non voglio parlare di queste cose sono private! In un modo molto sottile mi stai facendo un processo. In Italia ci sono ANCHE delle persone intelligenti. Basta. Parlate d’altro. Le inchieste facciamole fare a chi deve farle, non ai giornali. La disegnatrice? Non la conosco, perché devi chiedermi di cose che non conosco? Questa è una cosa scorretta. […] di queste cose delicate io ne parlo nelle sedi idonee, non in televisione, ok? Io adesso ti voglio salutare e me ne voglio andare gentilmente”.

Sul sito Bitchyf, si legge che la Prati dietro le quinte ha preso a pugni la porta del camerino. Come viene riportato sul sito una fonte anonima avrebbe dichiarato: “Era una furia, ha spinto via il cameramen con la telecamera ed ha preso a cazzotti la porta del suo camerino”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore