Oroscopo di Paolo Fox di oggi martedì 19 febbraio 2019. Le previsioni: cinque stelle al Sagittario!

Su Rai 2 torna l'oroscopo Paolo Fox oggi martedì 19 febbraio 2019 a I Fatti Vostri. In attesa delle nuove previsioni, facciamo il riepilogo della classifica.

Oroscopo Paolo Fox di lunedì 27 maggio 2019. Le nuove previsioni ed il riepilogo della classifica!

Oggi martedì 19 febbraio 2019 torna su Rai 2 lo spazio dell’oroscopo di Paolo Fox. L’astrologo farà le previsioni dei segni valide per la giornata, rivelando i segni più fortunati a cui assegnerà le cinque stelle, e quelli meno in forma che ne otterranno solo due. In attesa di scoprire con voi in diretta su Rai 2 il nuovo oroscopo, vi facciamo un riepilogo della classifica dei segni valida dal 17 al 24 febbraio 2019 rivelata ieri da Paolo Fox nel programma di Rai 2 Mezzogiorno in famiglia.

Ricordando la classifica di Paolo Fox della settimana dal 17 al 24 febbraio 2019 a Mezzogiorno in Famiglia.

Nella nuova classifica dei segni di Paolo Fox valida dal 17 al 24 febbraio 2019 svelata ieri a Mezzogiorno in Famiglia, troviamo al dodicesimo posto il Cancro, all’undicesimo l’Ariete, i Gemelli, al nono il segno zodiacale della Bilancia, all’ottavo si posiziona la Vergine, al settimo si colloca il Sagittario. In zona alta della classifica al sesto troviamo l’Acquario, al quinto si assesta il Leone, al quarto il segno dello Scorpione. In zona podio al terzo posto c’è il Capricorno, al secondo il Toro ed in vetta alla classifica dei segni di Paolo Fox valida dal 17 al 24 febbraio 2019, al primo posto ci sono i Pesci.

Ricordando l’Oroscopo di Paolo Fox di oggi lunedì 18 febbraio 2019: le nuove previsioni dei segni a I Fatti Vostri.

Due stelle sono andate ieri lunedì 18 febbraio 2019 ad Ariete, Cancro ed Acquario, che sono i segni meno in forma di oggi. A salire troviamo i Gemelli e la Vergine a tre stelle secondo le previsioni di Paolo Fox di oggi lunedì 18 febbraio 2019. Tra i segni favoriti della giornata odierna con quattro stelle ci sono il Toro, la Bilancia, lo Scorpione. I segni più fortunati con 5 stelle sono il Leone, il Sagittario, il Capricorno e i Pesci.

L’Oroscopo di Paolo Fox di oggi martedì 19 febbraio 2019 a I Fatti Vostri.

Il nuovo appuntamento è con l’oroscopo di Paolo Fox è per oggi martedì 19 febbraio 2019 su Rai 2 alle 12.30 all’interno del programma I Fatti Vostri. Scopriremo in diretta le nuove previsioni, e vedremo se l’oroscopo e le stelle di oggi verranno confermate oppure ribaltate. Due stelle vanno oggi alla Bilancia, che invece ieri ne aveva ricevute ben 4, e che vive proprio la necessità di cambiare aria, di mettersi in gioco in altri ambienti. Spesso bisogna avere il coraggio di cambiare, e uscire dalle abitudini. Per ora non vi lanciate, ma si ci sono delle avvisaglie per il futuro di cambiamento non dite no. Due stelle vanno oggi allo Scorpione, che ha un umore molto variabile, e momenti di agitazione e ripensamento.

Tre stelle vanno oggi all’Ariete, che ha sempre qualcosa da ridire in famiglia, in casa. Molti nati del segno, in questi giorni stanno trascorrendo più tempo fuori casa per evitare discussioni in famiglia, perchè sanno che state vivendo una fase un pò particolare. Una fase comunque buona per nuovi accordi e nuovi lavori, nuovi progetti part-time. Tre stelle vanno oggi al segno zodiacale dei Gemelli, che da vari giorni sono pensierosi. Vi state abituando a far andare la barca sulla corrente, anzichè andare contro. Dovete evitare di venire in contatto con persone che vi chiedono una certa reattività. Dovete lasciarvi scivolare le cose addosso. Tre stelle vanno al Cancro, che è un pò polemico. Dovete tener testa a parecchi problemi, con Saturno in opposizione. Molte cose sono destinate a cambiare dal 10 marzo, dovete cercare per ora di non scaricare la tensione sul partner. Tre stelle per l’Acquario, che è un pò polemico, che rimescola pensieri e si sente un pò nervoso. Da marzo ci potrebbero essere un momento di cambiamento, che è un’avvisaglia di ciò che va modificato.

Quattro stelle in zona alta per il segno del Toro, che ha una bella situazione astrologica. Coloro che hanno un’attività in proprio avranno una bella risposta, proprio i prossimi tre mesi sono decisivi ed importanti. Il Toro ritrova la serenità e la capacità di risolvere i problemi che l’anno scorso sembrava persa. Fate delle richieste anche in amore. Quattro stelle vanno oggi al Leone, che si colloca come ieri in zona alta, e che deve misurare le proprie forze adesso, ed ha un terreno fertile per seminare. Chi ha già seminato raccoglierà i frutti. Deve scegliere solo le persone giuste. Quattro stelle per la Vergine, che deve fare progetti importanti per aprile e maggio, c’è una grande energia e forza. Quattro stelle per il Capricorno, che è un pò preoccupato per delle questioni di famiglia.

Cinque stelle vanno oggi martedì 19 febbraio 2019 per il Sagittario, che oggi sale nella classifica, che ha Luna e Giove favorevole, che ha ottime stelle. Voi vi dovete muovere e dar da fare, dovete premere il piede sull’acceleratore, puntare la freccia verso un traguardo, un obiettivo che sarà centrabile adesso, anche per l’amore. Cinque stelle vanno ai Pesci, che hanno un bel cielo, e che stanno riemergendo. Avete un umore un pò altalenante, e vi capita di sentirvi un pò sereni e un pò no. Certe giornate vanno molto bene e riuscite a fare tantissimo, altre in cui vi sentite malinconici, forse per via dell’amore.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore