Non dirlo al mio capo 2, anticipazioni ultima puntata e terza serie. Chi ha ucciso Nina?

Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni dell'ultima puntata di Non dirlo al mio capo 2 di stasera, 18 ottobre 2018.

Stasera in tv, i programmi tv di giovedì 11 ottobre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Stasera, giovedì 18 ottobre 2018, andrà in onda su Rai1 l’ultimo appuntamento con la seconda stagione della fiction Non dirlo al mio capo. Il finale di stagione sarà ricco di colpi di scena completamente inaspettati… Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni ufficiali dei due episodi che vedremo stasera. Massimo scopre che è stato Enrico a difendere il conducente che molti anni prima ha investito e ucciso i suoi genitori, e decide di affrontare l’avvocato che aveva iniziato a voler bene come un padre. Massimo è intenzionato ad andare via, ma quando Cassandra finisce in guai seri e rischia di essere accusata di spaccio di stupefacenti resta per aiutarla insieme a Lisa ed Enrico.

Enrico accusato dell’omicidio di Nina: le anticipazioni di Non dirlo al mio capo 2 del 18 ottobre 2018.

Secondo le anticipazioni ufficiali di Non dirlo al mio capo 2, Diego ha intenzioni serie con Lisa, e vuole che il loro rapporto sia limpido e sincero. Per questo, rivela alla compagna un grande segreto… Perla, intanto, può smettere di lavorare perché ha riavuto i suoi beni. Nonostante abbia lasciato lo studio Vinci, cerca di sabotare l’assunzione di una nuova segretaria.

Le anticipazioni ufficiali di Non dirlo al mio capo 2 rivelano che nel secondo episodio assisteremo alla morte di Nina: la donna è stata assassinata, e la colpa ricade su Enrico. Lisa non ha dubbi, sa che l’avvocato non è colpevole, ed è pronta a fare di tutto per dimostrare la sua innocenza. Diego si rivela geloso: Lisa si sta facendo in quattro per aiutare Enrico. Che lo ami ancora?

Non dirlo al mio capo: ci sarà la terza serie? 

La fiction Non dirlo al mio capo 2 ha riscontrato un eccellente successo in termini di ascolti e di gradimento. La trama è sempre fresca, frizzante e briosa e la vicenda ha mantenuto alto l’interesse dei telespettatori. A questo punto tutti si chiedono: ci sarà una terza stagione? La Rai, al momento, non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali. Lino Guanciale, però, al Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato di non essere mai andato oltre la seconda stagione delle serie tv. Non sempre essere dello stesso parere Vanessa Incontrada, che appare aperta alla possibilità di realizzare una terza serie di Non dirlo al mio capo. Tra Vanessa Incontrada e Lino Guanciale esiste un ottimo rapporto professionale: vedremo se la stima e l’amicizia, insieme ad un buon progetto per la terza stagione, cominceranno Guanciale ad accettare di girare una nuova stagione della fiction.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore