Mentre ero via: anticipazioni giovedì 2 maggio 2019. Monica finalmente arriva alla verità!

Scopriamo insieme le anticipazioni e la trama della fiction di Rai 1 Mentre ero via del 18 aprile e 2 maggio 2019. Monica arriva alla verità!

Mentre ero via: anticipazioni giovedì 2 maggio 2019. Una nuova minaccia per la vita di Monica

Nuovo appuntamento stasera giovedì 18 maggio con la fiction “Mentre ero via”, in onda su Rai1 giovedì 18 aprile alle 21.25 con Vittoria Puccini, Giuseppe Zeno, Flavio Parenti, Francesca Cavallin, Antonia Fotaras, Riccardo Antonacci, Carmine Buschini, Mariano Rigillo. La regia della fiction di successo di Rai 1 è di Michele Soavi. La fiction, la settimana prossima, si prende una pausa, per mandare in onda la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Atalanta e Fiorentina.

Cosa accadrà nella puntata di stasera giovedì 18 aprile 2019 di Mentre ero via.

Proprio quando si inizia a intravedere una possibile pace familiare, la storia nata fra Monica e Stefano diventa inaspettatamente pubblica. Le conseguenze sono forti per tutti, ma a Monica interessa solo l’amore dei suoi figli e quando il piccolo Vittorio diventa vittima di bullismo a causa della rivelazione, va su tutte le furie e lo difende a ogni costo. Intanto, il passato di Monica colpisce ancora: un uomo misterioso costringe Stefano a fare i conti con i suoi dubbi su di lei e sui suoi sentimenti.

I risvolti inattesi nella vita di Stefano nella puntata di giovedì 2 maggio 2019 di Mentre ero via.

Dopo il viaggio a Ginevra, i ricordi di Monica si fanno più nitidi. La donna comincia delle indagini sulla Grossi Farmaceutica insieme a Stefano, fratello di Marco. Monica arriva ad un’amara verità e capisce che suo cognato Riccardo le ha mentito. A palazzo grossi Monica si sente sempre più messa in discussione dei membri della famiglia, ma secca di resistere per rimanere vicina ai propri figli. La donna prosegue le sue indagini. Separatamente anche Stefano sta facendo lo stesso ma una morte improvvisa è un inseguimento minacciano da vicino la sua vita e quella delle persone che ama. Monica è sempre più vicino alla verità, non solo sugli avvenimenti della misteriosa notte dell’incidente e sulla morte di Gianluca e Marco, ma anche su se stessa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore