Massimiliano Allegri e Ambra Angioini sposati? La fede al dito dell’attrice lo confermerebbe

Le nozze tra Angioini e Allegri sono state celebrate in gran segreto? Questa è la domanda che in tanti si sono posti dopo aver visto anello al dito Ambra.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, matrimonio a giugno 2019?

Alla presentazione della miniserie tv Il silenzio dell’acqua che andrà in onda su Canale 5 stasera venerdì 8 marzo 2019, Ambra Angiolini indossava all’anulare sinistro una fede. Dunque, in molti hanno iniziato a domandarsi se Ambra Angioini e Massimiliano Allegri si sono sposati.

Massimiliano Allegri e Ambra Angioini sposati? La fede al dito dell’attrice alla presentazione della miniserie Il silenzio dell’acqua lo confermerebbe

All’incontro con i giornalisti per la presentazione della miniserie TV Il silenzio dell’acqua di Canale 5, l’attrice Ambra Angioini indossava la fede all’anulare sinistro. Per questo motivo in tanti hanno iniziato a chiedersi se i due si siano sposati in segreto. Massimiliano Allegri e Ambra Angioini stanno insieme da circa due anni e tanti sono stati rumors sulla coppia e in tanti cercano di scoprire qualcosa in più in merito alla loro vita privata, come una gravidanza o un matrimonio.

Che le nozze tra Angioini e Allegri siano state celebrate in gran segreto? Potrebbe, in quanto anche lui porta lo stesso anello sempre all’anulare sinistro. Al momento non ci sono conferme o smentite da parte dei diretti interessati. Non ci resta che attendere ulteriori notizie e capire se Ambra Angioini e Massimiliano Allegri si siano già sposati in segreto. Dopo la rottura con Francesco Renga con cui ha avuto due figli, la Angiolini sembrerebbe aver trovato in Allegri la persona giusta con cui vivere serena un grande amore.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore