Marco Bellavia a Vieni da me raccontato della relazione con Paola Barale

Marco Bellavia, è stato ospite nel programma pomeridiano di Caterina Balivo, Vieni da me dove ha raccontato retroscena fine relazione con Paola Barale.

Marco Bellavia a Vieni da me racconta della relazione con Paola Barale

Marco Bellavia, è stato ospite nel programma pomeridiano condotto da Caterina Balivo, Vieni da me, ieri giovedì 28 marzo 2019. L’ex conduttore di Bim Bum Bam e Ciao Ciao ha rilasciato un’intervista a 360 gradi sulla sua vita privata, dalla storia d’amore con Paola Barale allo scherzo con Gianni Sperti, e sulla sua carriera, dal successo all’oblio.

Marco Bellavia a Vieni da me parla della storia d’amore con Paola Barale

Dopo il grande successo nel serie televisive per bambini e ragazzi come Love me Licia, Marco Bellavia si è allontanato dalla televisione anche per suo volere come ha raccontato a Vieni da me: “Posso dire che oggi faccio il ciclista e sono un felice papà. Mi sono trasferito a Parabiago e pian piano sono uscito dal giro del mondo dello spettacolo. Quindi ho smesso, ma poi ci sono tante altre cose che mi hanno fatto riflettere. Ho fatto una gran fatica nel passare dalla tv dei ragazzi a quella dei grandi. Mi piacerebbe ritornare però ritornare a fare tv“.

Poi raccontando come il successo ha cambiato la sua vita ha detto: “Tornavo a casa scortato, dovevo nascondere la macchina perché mi lasciavano dichiarazioni d’amore”. Per quanto riguarda la relazione con Paola Barale, a Vieni da me ha raccontato un retroscena in merito alla fine della loro relazione: “Lasciai la moto a casa sua e lei mi fece uno scherzetto. Vivevamo insieme, quindi dovevo cercarmi un’altra casa. Lei fece un filmino con Gianni Sperti, che all’epoca era solo suo amico, e mi ha preso in giro per mesi, poi ho recuperato la moto“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore