Mamma o papà? anticipazioni e trama del film di questa sera 20 febbraio 2020 su Canale 5!

Questa sera, giovedì 20 Febbraio alle 21:27, su Canale 5 andrà in onda “Mamma o Papà?“, una pellicola del 2017. La regia è di Riccardo Milani.

mamma-o-papà-min

Attraverso le anticipazioni le news e le trame dei film in onda sulla Rete ammiraglia del Biscione, veniamo a sapere che questa sera, giovedì 20 Febbraio alle 21:25, su Canale 5 andrà in onda “Mamma o Papà?“, una pellicola del 2017. La regia è di Riccardo Milani. Gli attori che lo interpretano sono Paola Cortellesi, Antonio Albanese, Luca Marino, Marianna Cogo, Alvise Marascalchi.

Le anticipazioni e la trama di Mamma o Papà? raccontano che Valeria e Nicola sono due persone pronte a divorziare. Si sono ormai messe d’accordo su tutto, e ora si preparano a dare notizia della loro scelta ai tre figli: un adolescente no global, una pre teen sempre incollata allo smartphone e un piccolo nerd, tutti egualmente ostili nei confronti dei genitori, che non sanno rapportarsi con loro.

Mamma o Papà: la trama!

Tuttavia, quando viene accolta la richiesta di Nicola di andare nel Mali per sette mesi a esercitare la sua professione di ginecologo, e allo stesso tempo a Valeria, ingegnere edile, viene offerto un lavoro in Svezia della stessa durata, quella che sembrava una trattativa civile si trasforma in una lotta all’ultimo sangue, non più per acquisire la custodia dei figli, ma per rifilarla all’altro, e avere così la libertà di andarsene tranquillamente all’estero!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore