Il Segreto, anticipazioni delle puntate spagnole. Saul uccide per amore!

Secondo le anticipazioni delle puntate spagnole de “Il Segreto”, che vedremo presto in Italia, Saul compirà un gesto estremo per amore di Julieta.

il-segreto-anticipazioni-i-fratelli-ortega-min

Secondo le anticipazioni delle puntate spagnole de Il Segreto che andranno in onda a breve qui in Italia, Saul compirà un gesto estremo per amore di Julieta. Questo vuol dire che Prudencio avrà la possibilità di incastrare per la seconda volta il suo fratello e rivale in amore. Prudencio non riesce ad accettare la scelta di Julieta di seguire il suo cuore e amare Saul: ciò lo spingerà a un’azione infame.

Il Segreto, le trame e le anticipazioni delle puntate spagnole – «Legittima difesa!»

Le anticipazioni delle puntate spagnole de Il Segreto rivelano che Ignacio, padre naturale di Julieta, è stato ucciso da Saul e dalla sua amata per legittima difesa. L’uomo voleva fare del male alla ragazza e i due hanno reagito per salvarsi. Ora Saul rischia la condanna alla garrota a causa dei suoi precedenti penali.

Il Segreto, le trame e le anticipazioni delle puntate spagnole – «Il gesto sporco di Prudencio!»

Le anticipazioni delle puntate spagnole de Il Segreto mostrano che Saul e Julieta stanno lottando per il loro amore ormai da tempo e non riescono a vivere una vita tranquilla, lontano dalle grinfie di donna Francisca e Prudencio. Sarà proprio quest’ultimo a gettare nel fosso dove è stato rinvenuto il corpo di Ignacio un fazzoletto appartenente a Julieta. Il suo ritrovamento spinge Saul a prendersi tutta la colpa dell’omicido, per scagionare Julieta.

Il giovane va alla guardia civil per dichiararsi unico colpevole della morte di Ignacio, salvando la ragazza dal rischio di essere accusata insieme a lui. Un grande gesto d’amore!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore