Il Segreto anticipazioni del 2, 3, 4 febbraio 2020. Elsa e Isaac in partenza!

Le anticipazioni de Il Segreto mostrano che Elsa e Isaac si apprestano a lasciare Puente Viejo, ma non prima di essersi sdebitati con tutti i loro amici.

il-segreto-elsa-min

Attraverso le anticipazioni de Il Segreto, vediamo che Elsa e Isaac si apprestano a lasciare Puente Viejo, ma non prima di aver salutato e di essersi sdebitati con tutti i loro amici. Tornano poi a parlare di Álvaro e dei motivi che lo hanno spinto a restituire quanto aveva a suo tempo sottratto alla Laguna. Intanto Maria e Fernando parlano di Dori Vilches.

Le anticipazioni de Il Segreto mostrano che la Castañeda ha certe domande da fare a tal proposito a Fernando, ma nel frattempo si presenta donna Francisca, venuta per sincerarsi dello stato di salute della sua figlioccia. Quest’ultima, tuttavia, la tratta freddamente, sostenendo che si sente a proprio agio a La Habana. La Montenegro però comprende facilmente che, in realtà, la ragazza sta mentendo.

L’intento del colonnello Morales: pubblico o privato?

Secondo le anticipazioni de Il Segreto Severo e Carmelo ritornano con la mente all’ultima discussione avuta con il sottosegretario Morales. Il tempo a loro disposizione è ben poco perché Puente Vejo sarà inondata entro un mese. I due amici decidono di indagare insieme sul colonnello per scoprire se sta conducendo una battaglia di interesse pubblico o privato. Intanto, sia pure a malincuore, Lola ha lasciato Prudencio per preservarlo dalle ritorsioni della Montenegro!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore