Il Segreto anticipazioni del 17, 18, 19 febbraio 2020. Maria droga Dori!

Secondo le anticipazioni de Il Segreto Fernando ha ridotto le sedute di fisioterapia di Maria senza neanche consultarla, e ciò fa innervosire la Castañeda.

Il-Segreto-Maria-Castaneda-min

Secondo le anticipazioni de Il Segreto Fernando ha ridotto le sedute di fisioterapia di Maria senza neanche consultarla, e questo fa innervosire la Castañeda. Quest’ultima inoltre sospetta che Dori Vilches nasconda qualche terribile segreto. Ma la ragazza vuole vederci chiaro: chi è la misteriosa Clara, di cui l’infermiera ha parlato mentre si trovava in trance?

Le anticipazioni de Il Segreto mostrano allora che Maria fa in modo di somministrare a Dori un farmaco che le induca uno stato di dormiveglia e, dopo averla interrogata in questo stato di allentata vigilanza, scopre che sia lei, che questa Clara, sono in grave pericolo. Nel frattempo il paese di Puente Viejo è sempre a rischio di essere inondato. Ed è ormai chiaro che anche Fernando è complice con Garcia Morales nel volerne la fine.

Un piano per fermare Fernando!

Attraverso le anticipazioni de Il Segreto vediamo che il figlio di Olmo e il sottosegretario stanno portando avanti insieme il loro piano distruttivo, minacciando perfino donna Francisca. Ma questa non ha mai abbassato la guardia nei confronti di Fernando, e lo stesso si può dire di Severo e Carmelo. Quest’ultimo ha ideato un piano per fermare il Mesia. Il Santacruz, suo amico di sempre, lo invita a fargli sapere che cosa abbia in mente, in modo da poterlo aiutare.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore