Il Paradiso delle signore, anticipazioni del 21, 22, 23 gennaio 2019. Scandalo al sole!

Per colpa di Luca che spiattella tutto a un giornalista la vicenda del matrimonio annullato va a finire sui giornali e ne nasce un vero e proprio scandalo.

il-paradiso-delle-signore-min (1)

Vanno a carte quarantotto le nozze tra Nicoletta e Riccardo, che nelle ultimi giorni erano già state sempre in bilico per un motivo o per l’altro. Il casus belli lo abbiamo visto nelle ultime anticipazioni de Il Paradiso delle signore: si tratta della notte di passione che il giovane Guarnieri ha trascorso con Ludovica proprio il giorno prima della cerimonia.

Secondo le nuove anticipazioni de Il Paradiso delle signore ormai lo scandalo è al sole e Riccardo sarà costretto ad affrontare tutti i suoi amici e parenti, soprattutto il padre, sia per quanto riguarda il tradimento che per la tossicodipendenza. La vicenda metterà, naturalmente, carne a cuocere per tutti i conoscenti della famiglia Guarnieri e non tarderà a finire sui giornali, addirittura!

Il tutto va a finire sui giornali

Infatti, come ci raccontano le anticipazioni de Il Paradiso delle signore – per colpa di Luca, che spiattella tutto a un giornalista – la vicenda del matrimonio annullato va a finire sui giornali e ne nasce un vero e proprio scandalo che coinvolge molta gente e che porterà i conoscenti dei due mancati sposi a doversi schierare per l’uno o per l’altra.

Il cruccio di Elena e Salvatore

Continuano, intanto, a stare in ansia Elena e Salvatore. Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, i due temono di essere stati visti da Aldo, uno dei ragazzi che prende ripetizioni da lei, e che questi possa andarlo a raccontare in giro. Al Paradiso delle Signore Vittorio cerca di riprendere quota organizzando eventi di beneficenza. Ma Nicoletta è oggetto di pettegolezzi non sempre veritieri.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore