Il nuovo album di Al Bano e Romina Power dopo 24 anni!

Al Bano Carrisi e Romina Power potrebbero presto incidere un nuovo album insieme dopo 24 anni, come lui stesso ha annunciato in un'intervista.

Al Bano, Romina Power, Loredana Lecciso: le ultime novità ad oggi 1 maggio 2018

Al Bano Carrisi e Romina Power, di ritorno dall’ottimo successo de “Al Bano & Romina Power Reunion Tour 2014“, potrebbero presto incidere un nuovo album insieme dopo 24 anni. Ad annunciarlo è stato proprio l’artista di Cellino San Marco in un’intervista al settimanale “Di più”. Vediamo insieme le dichiarazioni di Al Bano Carrisi.

Al Bano annuncia nuovi progetti lavorativi con l’ex moglie Romina Power

Dopo il successo che Romina e io abbiamo riscosso tornando a cantare insieme in questi anni, abbiamo deciso di regalare al nostro pubblico delle nuove canzoni e di fare nuovi concerti. Ci è venuto naturale, sentiamo che è il momento giusto. È un periodo molto felice e ispirato, sto preparando anche un disco da solista” ha raccontato Al Bano al settimanale Di più.

Dunque, nessun ritiro dalle scene per Al Bano: “È un periodo benedetto”, ha detto. Dopo la nascita del piccolo Kay dello scorso anno, Cristel e il marito Davor Luksic aspettano una bambina. Albano, dunque, diventerà di nuovo nonno. In merito a questa bellissima notizia Al Bano Carrisi ha dichiarato: “Non vedo l’ora di tenerla tra le braccia. Qualunque nome sceglieranno Cristel e il marito, sarà il nome più bello del mondo”, ha dichiarato l’artista di Cellino San Marco.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore