Grey’s Anatomy 15×22 le anticipazioni giovedì 18 aprile 2019

Giovedì 18 aprile 2019 su Abc andrà in onda il ventiduesimo episodio della quindicesima stagione di Grey’s Anatomy. Ecco le anticipazioni.

Grey’s Anatomy 15×22 le anticipazioni giovedì 18 aprile 2019

Giovedì 18 aprile 2019 su Abc andrà in onda il ventiduesimo episodio della quindicesima stagione di Grey’s Anatomy. Secondo le anticipazioni, in questo episodio Meredith si troverà in difficoltà per quanto riguarda la propria vita privata. Vediamo insieme le anticipazioni e la trama.

Le anticipazioni e la trama di Grey’s Anatomy 15×22

Meredith dovrà gestire una situazione delicata che non si aspettava e non sa come comportarsi. Mentre la Grey sembra avere quindi problemi a casa, Jo torna al lavoro in pessime condizioni. Tutti vedono che non sta bene e tutti cercano di aiutarla in qualche modo, fallendo miseramente. In tutto ciò, Richard si imbatterà a sorpresa in una sua vecchia conoscenza e Owen tornerà in terapia, seguendo il suggerimento delle sorella Megan.

Le anticipazioni ufficiali sull’episodio 15×22 rese note dal network recitano così: “Meredith (Ellen Pompeo) riflette su come gestire una situazione inattesa relativa alla propria vita privata, mentre Richard (James Pickens Jr) si imbatte in un vecchio amico. Nel frattempo Jo (Camilla Luddington) non se la passa bene al lavoro e Owen (Kevin McKidd) decide di seguire il consiglio della sorella e fare un nuovo tentativo con la terapia“. Non ci resta che guardare l’episodio di Grey’s Anatomy 15×22 in onda su ABC il 18 aprile 2019.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore