Grande Fratello Vip 2020 anticipazioni di stasera 1 aprile 2020. Penultima puntata: la semifinale!

Grande Fratello Vip 2020: oggi mercoledì 1 aprile, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la semifinale di questa edizione del reality show.

Nomination e eliminato Grande Fratello Vip 2020 della nuova puntata di stasera

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020, vediamo che, oggi mercoledì 1° aprile, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la semifinale di questa edizione del reality show, la penultima puntata del programma condotto da Alfonso Signorini. E dunque, nel corso della serata, saranno scelti i finalisti che, mercoledì 8 aprile, si contenderanno il titolo.

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020, dopo la prima parte dedicata all’emergenza sanitaria per il coronavirus, la semifinale del reality show inizierà con il primo verdetto della serata: al televoto verrà deciso chi, tra Patrick Ray Pugliese, Paolo Ciavarro e Antonio Zequila dovrà lasciare definitivamente la Casa più osservata d’Italia. rinunciando così alle proprie ambizioni di finalista. Un televoto totalmente maschile, come si vede, e che ha messo in crisi soprattutto Antonio Zequila.

Eliminazioni e confronti!

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020, mostrano che durante la serata ci saranno altre eliminazioni per decidere chi saranno i finalisti. Oltre a ciò, sono previsti anche diversi confronti tra i concorrenti. Molto atteso è quello fra Teresanna Pugliese e Sossio Aruta. C’è poi Antonella Elia che, dopo l’eliminazione di Fernanda Lessa, è apparsa più distesa, anche se non è riuscita ancora a ricucire il rapporto con Zequila trovando, invece, in Paola Di Benedetto una valida interlocutrice. Ricordiamo che sono già ammessi alla  finale Sossio Aruta e Aristide.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore