Grande Fratello Vip anticipazioni di stasera lunedì 26 ottobre 2020. Tredicesima puntata!

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020, rivelano la nuova puntata del reality show torna in onda lunedì sera, 26 ottobre 2020, dalle 21.25.

Nomination e eliminato Grande Fratello Vip 2020 della nuova puntata di stasera

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020, rivelano che il più rinomato fra i reality show torna in onda lunedì sera, 23 ottobre 2020, dalle 21.25 su Canale 5, con la tredicesima puntata. Alle nuove anticipazioni si aggiunge anche l’annuncio ufficiale fatto ai partecipanti: lunedì 26 entreranno tre nuovi concorrenti, e non è un caso che l’eliminazione ci sarà venerdì 30.

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020 vediamo infatti che questo ricambio di concorrenti serve non solo a cambiare gli equilibri all’interno della casa, ma anche ad arrivare a febbraio visto che la trasmissione è stata ormai ufficialmente prolungata fino al 2021.

Chi sono i nuovi concorrenti!

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020, il primo nome ufficiale tra le new entry è quello di Stefano Bettarini, che è già stato all’interno della casa, ed è stato salutato in diretta da Alfonso Signorini con cui si è collegato. Gli altri due ingressi, stando ai diversi rumors che si sono diffusi, dovrebbero essere Giulia Salemi e un’ex tentatrice di Temptation Island, Selvaggia Roma. Ricordiamo che “Grande Fratello VIP” propone un sistema di voto multipiattaforma, che consente al telespettatore di scegliere tra quattro canali: App Mediaset Play, sito web, Smart TV abilitate e SMS.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore