Grande Fratello Vip 2018, le anticipazioni della puntata lunedì 22 ottobre 2018!

Lunedì 22 ottobre 2018, va in onda la quinta puntata in diretta del Grande Fratello Vip 2018 condotta da Ilary Blasi assieme ad Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip 2018: chi verrà eliminato nella puntata in onda stasera giovedì 18 ottobre 2018?

Domani, lunedì 22 ottobre 2018, va in onda la quinta puntata in diretta del Grande Fratello Vip 2018 condotta da Ilary Blasi assieme ad Alfonso Signorini. Nelle ultime ore, è stato annunciato che nel corso della serata ci saranno tre nuovi ingressi nella casa più spiata d’Italia. I nuovi gieffini avranno il compito di vivacizzare gli animi degli attuali concorrenti. Infine, scopriremo chi dei concorrenti in nomination dovrà lasciare la casa tra Eleonora Giorgi, Daniela Del Secco, Elia Fongaro e Lory Del Santo?

Grande Fratello Vip 2018, chi saranno i nuovi concorrenti che entreranno nella casa lunedì 22 ottobre 2018?

Dopo l’abbandono di Maurizio Battista, il Grande Fratello avrebbe deciso di rinforzare il gruppo presente, facendo entrare tre nuovi concorrenti. Questi ultimi hanno il compito di rompere gli equilibri e i meccanismi che si sono creati all’interno della casa.

Inizialmente è iniziato a circolare il nome di Talylor Mega, modella e web influencer è molto seguita sui social e ha fatto discutere molto di sé per la sua vita privata e il suo ricorso alla chirurgia estetica. Ha lanciato di recente un progetto indipendente legato alla moda.

Talylor Mega ha confessato ai suoi follower di essersi rifatta il décollété e le labbra. La modella e web influencer ha conquistato le prime pagine di settimanali di cronaca rosa per la sua storia d’amore con il ricco e potente manager e imprenditore Flavio Briatore. La loro storia è durata diversi mesi, come ha di recente rivelato lei stessa alla rivista di gossip Chi.

Oltre a quello di Taylor Mega, sono circolati i nomi di Lucas Peracchi, Pamela Petrarolo, Elettra Lamborghini e Aida Nizar e Patrizia De Blanck, già entrata nella Casa nella puntata di lunedì 15 ottobre per lo scontro con la Marchesa d’Aragona. Secondo un esclusiva pubblicata sul sito today saranno Alessandro Cecchi Paone, Ela Weber e Maria Monsè i tre nuovi concorrenti che faranno ingresso nella casa del Grande Fratello Vip.

Non ci resta che aspettare la quinta puntata del Grande Fratello Vip in ondalunedì 22 ottobre per vedere chi saranno i nuovi concorrenti e chi dovrà lasciare la casa tra Eleonora Giorgi, Daniela Del Secco, Elia Fongaro e Lory Del Santo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore