Grande Fratello Vip 2018: la puntata di giovedì 8 novembre 2018. Quale concorrente sarà eliminato?

Tutto pronto per la nova puntata in diretta del Grande Fratello Vip 2018, in onda giovedì 8 novembre 2018, condotta da Ilary Blasi e Signorini.

Grande Fratello Vip 2018: a rischio la puntata di stasera lunedì 22 ottobre 2018 a causa del maltempo!

Tutto pronto per la nova puntata in diretta del Grande Fratello Vip 2018, in onda giovedì 8 novembre 2018, condotta da Ilary Blasi assieme ad Alfonso Signorini. Scopriamo insieme le ultime anticipazioni sulla puntata.

Grande Fratello Vip 2018: chi verrà eliminato tra Benedetta, Walter, Fabio e Ivan?

Domani, Giovedì 8 novembre andrà in onda una nuova puntata speciale del Grande Fratello Vip. Nella scorsa puntata speciale abbiamo visto protagonista Fabrizio Corona, entrato in Casa per chiarire con la ex fidanzata Silvia Provvedi, ma alla fine ha litigato con Ilary Blasi.

Chi entrerà questa volta nella Casa? Secondo alcune anticipazioni circolate sul web Stefano Sala potrebbe incontrare Dasha Dereviankina. Come il modello ha spiegato la fidanzata si trova bloccata in Ucraina e anche volendo uscire dalla Casa per raggiungerla non può: “perchè si è trovata dai suoi in Ucraina, lì c’è la guerra”. Il Grande Fratello Vip riuscirà a riportare Dasha in Italia?

Nel corso dell’ottava puntata del Grande Fratello Vip abbiamo assistito allo scontro tra Elia Fongaro e Alessandro Cecchi Paone e la lite tra la Marchesa e Maria Monsè. «Sei riuscito a farmi fare un processo, mi hai dato del razzista, del cretino, hai citato il figlio di Jane e non avresti dovuto. Violando anche i limiti del buon gusto. Sei stato una delusione, pensavo di trovare in te una figura di riferimento e invece mi sbagliavo» ha detto Elia. Alessandro Cecchi Paone ha preferito non rispondere dicendo «ho già chiarito tutto con Jane».

Poi è stata la volta delle due donne che hanno iniziato a parlarsi sopra. La Marchesa, poi, ha perso la pazienza e si è avvicinata a Maria Monsè in modo piuttosto minaccioso, al punto che Ilary Blasi è corsa sulla passerella per separarle. Non ci resta che attendere la nova puntata del Grande Fratello Vip in onda giovedì 8 novembre per vedere come si svolgeranno le nomination e chi dovrà lasciare la casa tra Benedetta, Walter, Fabio e Ivan.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore