Grande fratello Vip 2018: Francesco Monte ha avuto un malore rientrato in casa dopo la visita in ospedale

Francesco Monte si è sentito male ed è stato costretto ad uscire dalla casa del Grande Fratello Vip 2018 per una visita di controllo in ospedale.

Grande Fratello Vip 2018: Francesco Monte parla di Cecilia Rodriguez: "era la donna che volevo sposare"

L’ex tronista e naufrago dell’Isola dei Famosi, Francesco Monte si è sentito male ed è stato costretto ad uscire dalla casa del Grande Fratello Vip 2018 per una visita di controllo in ospedale. A dare la notizia il profilo ufficiale del reality su Instagram.

“Sui social – come si legge su il Messagero – molti attribuiscono al malore di Monte un calo di nervi dopo che ieri sera è stato attaccato per la sua storia con Giulia Salemi che secondo qualcuno sarebbe studiata a tavolino visto che il pensiero è ancora per l’ex Cecilia Rodriguez”. Infatti, Nella quinta puntata del reality Grande Fratello Vip 2018 andata in onda lunedì sera, abbiamo assistito allo scontro verbale tra il gieffino Francesco Monte e l’opinionista Alfonso Signorini.

Grande fratello Vip 2018: Francesco Monte rientrato in casa dopo la visita in ospedale.

Poche ore, sempre dalla redazione del programma Grande Fratello Vip il messaggio che “Francesco Monte ha superato il controllo medico ed è stato autorizzato a rientrare nella casa per continuare a partecipare al programma”.

«La Cecilia di oggi non è più quella che ho conosciuto io. Con lei mi sono lasciato andare, mi sono aperto del tutto e ho provato qualcosa che forse molte persone non hanno mai avuto modo di provare» ha detto Francesco Monte. Il filmato è stato mostrato a Giulia Salemi.

E Alfonso Signorini ha commentato: “questo qua va in confessione e parla solo di Cecilia, volete arrivare ad un punto?” scatenando l’ira di Francesco Monte che non apprezzato il termine “questo.”. “Vorrei specificare che io mi chiamo Francesco e non questo. Ho fatto un confessionale di due ore e voi fate vedere solo l’ultima parte. Basta distorcere la realta, io piangevo per Giulia, per delle cose che lei mi ha detto” ha chiosato l’ex tronista.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore