Grande Fratello Vip 2018: Francesco Monte, furioso con Ivan Cattaneo: tutta colpa di Cecilia Rodriguez

L'ex tronista ed ex naufrago dell'Isola dei Famosi, Francesco Monte sembra confermarsi come protagonista assoluto del Grande Fratello Vip 2018.

Grande Fratello Vip 2018: Francesco Monte parla di Cecilia Rodriguez: "era la donna che volevo sposare"

L’ex tronista ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi, Francesco Monte sembra confermarsi come protagonista assoluto di questa terza edizione del reality Grande Fratello Vip 2018 condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

Francesco Monte, furioso nella casa del Grande Fratello Vip 2018 con Ivan Cattaneo: tutta colpa di Cecilia Rodriguez.

Ivan Cattaneo dopo aver più volte sottolineato di essere nato il 13 marzo, lo stesso giorno di Cecilia Rodriguez, avrebbe auspicato che nella Casa nascano storie importanti come quella di Cecilia e Ignazio Moser. Proprio il ragazzo per il quale Francesco Monte è stato mollato in diretta tv.

Francesco Monte, come si legge su leggo.it: “a questo ennesimo e indelicato riferimento, l’ex tronista si sarebbe infuriato, sfogandosi con gli altri coinquilini: «Lo so che non lo fa con cattiveria, ma a tutto c’è un limite. Io non parlo più. Gliel’ho già detto, basta. Se una persona con 35 anni più di me non riesce a capire che una roba portata allo sfinimento rompe le scatole, non te lo vengo a dire più, punto».”.

Grande Fratello Vip 2018, Maurizio Battista lascia la casa?

Maurizio Battista parlando con il coinquilino Enrico Silvestrin ha detto: «Devo rimanere un’altra settimana con questo malessere o torno ad abbracciare la mia compagna e mia figlia? Il malessere nasce da una mancanza che pensavo grande e non sapevo gigantesca. Fare questa scelta mi pesa e mi pare pure brutto, io ci ho lasciato dei soldi anche. Però è successo anche ad altri. Non tutti reagiscono allo stesso modo. Magari quando esco mi dispero?»

Come riportato su leggo.it, Enrico Silvestrin ha provato a convincere il comico a restare, visto che è trascorso poco tempo dall’inizio del reality. Ma il comico romano avrebbe risposto: «L’importante è che quelle poche settimane siano state fatte con dignità e onestà».

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore