Grande Fratello 2019: tutte le anticipazioni della nuova puntata in onda lunedì 29 aprile 2019!

Lunedì sera, andrà in onda la quarta puntata del Grande Fratello. Chi dovrà lasciare la casa tra Mila, Erica, Ivana, Francesca, Daniele e Michael?

Grande Fratello 2019: tutte le novità della sedicesima edizione al via stasera lunedì 8 aprile 2019!

Lunedì sera, 29 aprile 2019, alle 21.25 su Canale 5 andrà in onda la quarta puntata in diretta della sedicesima edizione del Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso. La conduttrice in studio sarà affiancata dai due opinionisti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. Vediamo insieme tutte le anticipazioni sul quarto appuntamento del reality Mediaset.

Grande fratello 2019: chi sarà eliminato nella quarta puntata in onda lunedì 29 aprile 2019!

Durante la diretta del Grande Fratello scopriremo chi sarà il quarto eliminato di questa sedicesima edizione del reality Mediaset tra Mila Suarez, Erica Piamonte, Ivana Icardi, Francesca De Andrè, Daniele Dal Moro e Michael Terlizzi.

Lo scorso appuntamento in diretta del Grande Fratello di martedì 23 aprile 2019, si è aperto con Francesca De Andrè, che è stata diffidata dal padre Cristiano. Dove la concorrente ha detto: “Comoda la vita, lui può dire quello che vuole e a me cerca di tarpare la bocca: ci si vede in tribunale bello!”. Poi si è discusso anche del dottor Alberico Lemme, in merito alle sue dichiarazioni clamorose e le litigate con Valentina e Francesca.

A lasciare la casa del Grande Fratello nel terzo appuntamento è stata Ambra. Spazio è stato dedicato anche alla seconda diffida di questa sedicesima edizione del reality quella di Wanda Nara alla cognata Ivana Icardi e alla terza diffida quella di Francesca Brambilla contro Valentina Vignali. Quest’ultima ironicamente ha detto: “Mi dà le stesse emozioni di un distributore di benzina”. Non ci resta che attendere la puntata di lunedì 28 aprile 2019 per scoprire chi sarà il quarto eliminato di questa sedicesima edizione del Grande Fratello.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore