Giulia Cavaglia ha raccontato la verità e i motivi della rottura con Manuel Galiano!

In una delle sue Instagram Stories di poche ore fa l'ex tronista Giulia Cavaglia ha raccontato la verità sulla fine della storia con Manuel Galiano!

Uomini e Donne: annunciata una puntata speciale per il chiarimento tra Manuel e Giulia, Angela e Alessio

L’ex tronista in un video pubblicato su Instagram ieri ha svelato i motivi della rottura con il corteggiatore Manuel Galiano. Giulia aveva rivelato di essere rimasta molto delusa dopo l’uscita da uomini e donne. Pochi giorni fa la cavai la sera così espressa: “È un po’ di giorni che sono in modalità off line vi chiedo un po’ di comprensione, a me da fastidio questa fuga di informazioni che spesso non corrisponde alla verità. Ci sono cose che non mi sono chiare e non so bene come risolverò. Ci tenevo a dirvi che se non risponderò alle vostre domande non è per cattiveria ma momento un po’ così”.

Nella giornata di oggi in una storia su Instagram la tronista ha svelato di aver chiuso il rapporto con Manuel, di essere piuttosto triste e che dopo l’uscita dal programma il ragazzo si è rivelato una persona diversa da quella che si era immaginata. La ragazza afferma di non voler dire cattiverie nei confronti di Manuel ma di aver trovato una persona diversa e, di aver fatto un errore di valutazione. Rispondendo anche alle critiche di coloro che la vorrebbero poco dispiaciuta di questa situazione, replica di aver deciso di trascorrere un po’ di tempo con i suoi amici per riprendersi dopo la delusione.

Giulia Cavaglia su Instagram racconta la verità sulla fine della storia con Manuel!

La ragazza ha così dichiarato su Instagram: “Ho deciso di comunicare delle cose per fare chiarezza sulla situazione… io e Manuel non stiamo più assieme per tanti motivi in realtà. Diciamo non l’ho vissuto per niente bene il periodo…nonostante abbia messo l’anima in questo percorso le aspettative che avevo al di fuori si sono rivelate un grande flop e soprattutto la persona che ho scelto si è rivelata tutt’altro rispetto a quello che mi immaginavo di ritrovarmi a fianco”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore