Fuori dal Coro anticipazioni di stasera 12 maggio 2020. Ospiti Di Maio e Berlusconi!

Secondo le anticipazioni di Fuori dal Coro, questa sera martedì 12 maggio 2020, in prime time su Retequattro, c'è una nuova puntata del talk show.

fuori-dal-coro-min (1)

Secondo le anticipazioni di Fuori dal Coro, questa sera martedì 12 maggio 2020, in prime time su Retequattro, nella nuova puntata del suo talk show, Mario Giordano intervista il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, sulla crisi economica che sta attraversando l’Italia, e il ministro degli Affari Esteri, Luigi Di Maio, sui temi di più stringente attualità, dalla Fase Due alla liberazione della cooperante Silvia Romano.

Attraverso le anticipazioni di Fuori dal Coro, vediamo che sarà dedicato ampio spazio alla scarcerazione dei 376 boss mafiosi avvenuta nella fase di emergenza coronavirus: tramite interviste esclusive e documenti inediti, si cercherà di fare luce sulla situazione relativa al rilascio dei detenuti e sui rischi delle liberazioni anticipate.

La crisi del turismo e le nuove cure sperimentali!

Le anticipazioni di Fuori dal Coro, mostrano che i riflettori del programma di approfondimento saranno puntati sul turismo italiano in piena crisi, tra aperture di stagione posticipate e severe misure sanitarie da adottare. Oltre a ciò, si affronterà il tema delle nuove terapie e dei progressi nella ricerca scientifica, in particolare sulla somministrazione del plasma iperimmune per la cura del coronavirus, con testimonianze ed esperienze di come la cura sperimentale abbia guarito dei pazienti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore