Francesco Chiofalo: “Ho un tumore al cervello, dopo le feste sarò sottoposto ad un’operazione”

Francesco Chiofalo, ex concorrente Temptation Island 4, sul suo profilo Instagram ha svelato ai suoi followers di essere affetto da un tumore al cervello.

Temptation Island, Francesco Chiofalo è stato aggredito in un supermercato

Francesco Chiofalo, ex concorrente della quarta edizione di Temptation Island 4, sul suo profilo Instagram ha svelato ai suoi followers di essere affetto da un tumore al cervello. Si tratta di un tumore molto esteso e scoperto casualmente dal 29enne dopo che si è recato in ospedale per un controllo a seguito di piccolo un incidente automobilistico. Come lui stesso ha raccontato in un video pubblicato su Instagram, dopo le festività natalizie verrà sottoposto ad una operazione molto delicata della durata di 18 ore.

Francesco Chiofalo, su Instagram: “Ho un tumore al cervello, dopo le feste sarò sottoposto ad un’operazione di 18 ore”

Nel video, Francesco Chiofalo ha rivelato ai suoi follower di Instagram: “Non sapete quanto è difficile per me fare questo video. Non voglio fare pena a nessuno, ma lo faccio perché non posso più mascherare di star bene e non posso più far finta di niente. Purtroppo sto male, sono gravemente malato. E’ successa una cosa, è successo un incidente un po’ di giorni fa e sono andato al pronto soccorso. Un piccolo incidente stradale. Sono andato al pronto soccorso per farmi refertare, più che altro: avevo un labbro gonfio e avevo preso un piccolo colpo in testa, niente di grave. Mi visitano, mi fanno tutti i controlli, poi mi lasciano in sala d’attesa. Poi s’avvicina un dottore e mi fa: “Ehi, Francesco, abbiamo trovato nel tuo cervello una macchia molto grossa… tu ne sapevi qualcosa?“.

“No – ha continuato – non sapevo niente. Fanno ulteriore esami, mi trattengono lì, risonanza magnetica e quant’altro e scoprono che quella macchia che ho in testa è un tumore. Un tumore al cervello del diametro di 5 centimetri. Enorme. Grossa quanto una palla da biliardo. Ho scoperto di essere malato di tumore al cervello a 29 anni. Dovrò subire immediatamente dopo le feste di Natale un intervento al cervello per cercare di levarlo. L’operazione durerà 18 ore. Dopo le 10 ore di sala operatoria è considerato un intervento pericoloso. Io ne devo fare 18.”.

“L’operazione ha l’80% di rischi di invalidità permanente tipo cecità, paralisi, demenza… la dovrò fare intorno al 7 o al 10 di gennaio più o meno. Sono incazzato, ce l’ho col mondo. Ormai sono fottuto. Questa volta sono fregato, la devo fare per forza. Per quanto sia pericolosa questa operazione e per quanto io non la voglia fare, sono costretto, non c’è un’alternativa. […] Per Natale mi piacerebbe che venga qualcuno e mi dica che è tutto un fottuto scherzo del cazzo e che non è vero niente, ma questo non succederà mai. […] Sicuramente non sarò più lo stesso Francesco di prima” ha concluso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore