Francesca De André, ospite stasera a Live – Non è la D’urso

Tra gli ospiti della puntata di Live – Non è la D’Urso, in onda questa sera, mercoledì 12 giugno 2019 su Canale 5 ci sarà Francesca De Andrè.

Grande Fratello 2019, tra Francesca e Guendalina pace fatta?

Tra gli ospiti della puntata di Live – Non è la D’Urso, in onda questa sera, mercoledì 12 giugno 2019 in prima serata su Canale 5 ci sarà l’ex concorrente del Grande Fratello Francesca De Andrè. Quest’ultima nello studio di Barbara D’Urso parlerà della “affettuosa amicizia” intrapesa con Gennaro Lillio – presente anche lui in studio a Live – Non è la D’Urso – nella casa più spiata d’Italia.

Francesca De André e Gennaro Lillio ospiti stasera a Live – Non è la D’urso

Dopo il bacio in diretta tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio durante la finale del Grande Fratello 2019 di lunedì 10 giugno 2019, i due saranno ospiti a Live – Non è la D’Urso per affrontare insieme i cinque ospiti presenti nelle sfere.

Ad annunciare la presenza in studio di Francesca De Andrè è stata proprio la conduttrice Barbara D’Urso che ha dichiarato: “Apriamo il capitolo De Andrè…Caro Signoretti come la vedi la coppia composta da Francesca e Gennaro, che apro e chiudo parentesi, domani sera saranno insieme a Live Non è la d’Urso, e si scontreranno con 5 sfere agguerritissime…”. Non ci resta che attendere la puntata di stasera, mercoledì 12 giugno 2019, di Live – Non è la D’Urso per scoprire chi saranno i cinque ospiti nelle sfere che faranno le domande a Francesca De Andrè e Gennaro Lillio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore