Eliminato Grande Fratello 2019: escono Gianmarco, Daniele, Gennaro, Francesca e Erica lunedì 10 giugno 2019

Stasera è in onda su Canale 5 l’ultima puntata del GF. Scopriremo l’eliminato della finale del Grande Fratello 2019 di lunedì 10 giugno 2019.

Domani andrà in onda su Canale 5 l’ultima puntata del GF. Scopriremo l’eliminato della finale del Grande Fratello 2019 di lunedì 10 giugno 2019.

Stasera, lunedì 10 giugno andrà in onda l’ultima puntata del Grande Fratello 2019 ed alla fine della serata, condotta da Barbara D’Urso scopriremo chi sarà il vincitore. Sono arrivati in finale: Gennaro, Gianmarco, Martina e Daniele, mentre Francesca, Erica e Enrico sono al televoto, che decreterà l’ultimo finalista. Scopriremo chi verrà eliminato e tra di loro e chi diventerà il quinto finalista del Grande Fratello 2019.

I concorrenti eliminati nella puntata di stasera 10 giugno 2019 del Grande Fratello 2019.

Barbara d’Urso annuncia la chiusura del televoto. La prima concorrente a dover abbandonare la casa è Erica. Tra poco scopriremo chi tra Francesca ed Enrico sarà l’ultimo finalista del Grande Fratello.  Barbara d’Urso annuncia che secondo concorrente a dover abbandonare la casa e Francesca, quindi l’ultimo finalista è Enrico. Dopo l’uscita delle due ragazze dalla casa, viene aperto un nuovo televoto tra Gennaro e Gianmarco. All’esito della sfida Barbara d’Urso comunica che il concorrente che deve abbandonare la casa è Gennaro. Apre poi un nuovo televoto tra Daniele e Martina. La conduttrice lancia un altro televoto ossia chi vuoi che vinca tra Enrico, Gianmarco, e Martina. Il concorrente che avrà il minor numero dei voti dovrà abbandonare il gioco, mentre verrà aperto un altro televoto tra gli ultimi due per decretare il vincitore. Il pubblico ha deciso che il concorrente che eliminato è Gianmarco. Enrico e Martina sono i due finalisti. La D’Urso apre un nuovo televoto tra i due per stabilire chi sarà il vincitore. Il pubblico ha deciso che vince questa edizione del programma Martina. 

Le rivelazioni dei concorrenti a poche ore dalla finale del Grande Fratello 2019 in onda stasera lunedì 10 giugno 2019.

Alla vigilia della finale del Grande Fratello 16 ai concorrenti viene data l’opportunità di rivelare con sincerità le proprie opinioni sui coinquilini. Martina attacca Daniele: “Penso che devi fare pace con il cervello perché sei un po’ contraddittorio su certe cose”. Mentre Gianmarco attacca Francesca: “Penso che sei troppo aggressiva in alcuni atteggiamenti”.

Gennaro si esprime su Enrico, e spiega di ritenerlo una persona divertente ma a volte poco schierata. Francesca invece espone il suo pensiero sull’amica Erica: “Sei una persona buona, a volte hai accettato troppo e invece avresti dovuto tirare fuori le unghie”. La stessa Erica parla di Gianmarco, spiegando che di negativo sul ragazzo può solo dire che l’ha trovato un po’ troppo permaloso. Enrico esprime il suo pensiero su Martina: “Penso che l’amore a volte ti accechi. È vero che non saluti la mattina. Hai un pregio e cioè che hai molta voglia di stare qui dentro rispetto ad altre persone a cui importa poco”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore