Domenica Live, le dichiarazioni di Loredana Lecciso e della figlia Jasmine Carrisi

Barbara D'Urso ha ospitato nel suo salotto di Domenica Live la piccola Jasmine Carrisi, la figlia diciassettenne di Loredana Lecciso e di Al Bano.

Domenica Live, le dichiarazioni di Loredana Lecciso e della figlia Jasmine Carrisi

Barbara D’Urso ha ospitato nel suo salotto di Domenica Live la piccola Jasmine Carrisi, la figlia diciassettenne di Loredana Lecciso e di Al Bano, che, accompagnata dalla mamma, ha rilasciato la sua prima intervista televisiva. Jasmine, visibilmente emozionata davanti alle telecamere, ha parlato della sua famiglia. Ha trascorso un’infanzia divertente ed allegra, spesso seguiva il padre durante i tour. Jasmine ha ammesso che le canzoni del padre non sono il suo genere, ma le piacciono. Lei, però, preferisce il pop e l’hip hop.

A Domenica Live Jasmine ha spiegato di vivere serenamente la sua famiglia allargata: con le sue sorelle Cristel e Romina, ha raccontato, ha un rapporto molto stretto: si sentono ogni giorno, sono sempre in contatto. Con il fratello Albano detto Bido, invece, si fanno i dispetti, ma sono molto complici.

Anche Cristel Carrisi, in una recente intervista, ha parlato del suo rapporto con la sorella Jasmine. Quando la sorella era piccola, ha raccontato, le dava il latte e le cambiava il pannolino. Adesso, invece, quando possono vanno in palestra insieme e parlano di diete.

Domenica Live, Loredana Lecciso ha rivelato: “Ho rischiato di perdere Jasmine”.

A Domenica Live Jasmine Carrisi è stata subito raggiunta da mamma Loredana, che ha fatto una tragica rivelazione a Barbara D’Urso. Loredana ha rischiato di essere una mamma di cielo: la gravidanza non è stata semplice, anzi, è stata molto complicata, e Loredana ha rischiato di perdere la sua bambina. “Io e Albano abbiamo però preferito non dire nulla”, ha spiegato Loredana, la cui felicità traspare ogni volta che guarda la sua bella figlia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore