Detto Fatto anticipazioni 13 – 17 gennaio 2020. Oggi in studio il pizzaiolo Gianfranco Iervolino

Al via oggi la nuova settimana di Detto Fatto. Scopriamo insieme le anticipazioni, i tutorial, le rubriche e gli ospiti dal 13 al 17 gennaio 2020.

Detto Fatto anticipazioni di oggi 13 febbraio 2020. I tutorial per San Valentino

Scopriamo insieme le novità, gli ospiti e i tutorial di Detto Fatto della nuova settimana che avrà inizio proprio oggi. Bianca Guaccero ospiterà tanti personaggi, aiutata come sempre dai suoi ospiti fissi ossia Carla Gozzi, Guillermo Mariotto, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi. Nella puntata che andrà in onda lunedì 13 gennaio 2020 interverranno in studio la giornalista sportiva Michela Persico nel contest degli hair stylist, Giovanna Civitillo, con i suoi consigli di seduzione, Filippo Nardi, con il suo contest di moda uomo. Per lo spazio della cucina interverrà lo Chef Ilario Vinciguerra per proporre le sue deliziose ricette.

Detto Fatto anticipazioni e tutorial di martedì 14 e mercoledì 15 gennaio 2020.

Martedì 14 gennaio 2020 Detto Fatto andrà in onda in una versione più ridotta per lasciare lo spazio 14.50, agli ottavi di Coppa Italia. In studio ci sarà l’esperta di intimo e lingerie Jennifer Dalla Zorza e l’esperto di polenta Marco Pirovano. Mercoledì 15 gennaio, in cui andrà in onda una puntata ridotta, si festeggeranno i compleanni di Bianca Guaccero e Jonathan Kashanian. In studio Alessandro Capotosti e per lo spazio dedicato alla moda ci sarà Nicole Cavallo, creative director di una celebre maison di abiti da sposa.

I tutorial e le rubriche di Detto Fatto di giovedì 16 e venerdì 17 gennaio 2020.

A Detto Fatto nella puntata in onda giovedì 16 gennaio 2020 ci saranno gli stilisti Salvatore Martorana e Simone Bartolotta, il make up artist Simone Belli e Beniamino Baleotti lo chef re della sfoglia. Tra i tutor ci sarà un nuovo ingresso ossia la nutrizionista Daniela Morandi. Venerdì 17 gennaio interverrà il pizzaiolo Gianfranco Iervolino, che in collegamento da Bologna con lo chef Mattia Poggi svelerà al pubblico come si produce la mozzarella, Pinella Passaro con la moda spose ed il florovivaista Alessandro Magagnini.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore