Che Tempo Che Fa anticipazioni di oggi domenica 2 febbraio 2020. Ospite Fabiola Gianotti!

Le anticipazioni e news di Che Tempo Che Fa ci ricordano che il talk show condotto da Fabio Fazio è arrivato alla diciassettesima stagione.

Che tempo che fa anticipazioni 2 aprile 2023. Ospiti Clerici e Salvatores

Le anticipazioni e news di Che Tempo Che Fa ci ricordano che il talk show condotto da Fabio Fazio è arrivato alla diciassettesima stagione, sempre con la partecipazione di Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. La nuova puntata del programma va in onda su Rai2 dalle 19.30 alle 20.30 con il titolo Che tempo che farà in cui, insieme a Fazio, ci sono Mago Forest, Ale e Franz, Raul Cremona e Gigi Marzullo.

La seconda parte va in onda dalle 21.00 alle 23.30 ed è composta da Che tempo che fa e, a seguire, da Che tempo che fa – Il tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo e Mago Forest. Secondo le anticipazioni e news di Che Tempo Che Fa. Nella sedicesima puntata sarà ospite la direttrice generale del CERN di Ginevra, professoressa Fabiola Gianotti.

Un giovane che ama la conoscenza deve perseguire i propri ideali senza mollare!

Attraverso le anticipazioni di Che Tempo Che Fa, vediamo che sulla pagina Facebook del programma contenitore della domenica sera, è riportata la seguente citazione della direttrice generale del CERN: “Un giovane che ama la ricerca, la scienza e la conoscenza, deve perseguire i propri ideali senza mollare, perché il rimpianto potrebbe essere troppo forte.”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore