C’è posta per te 2019: la sorpresa di Belen Rodriguez a Matteo!

Tra gli ospiti C'è posta per te anche la showgirl Belen Rodriguez assieme a Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara per fare una sorpresa a Matteo.

C’è posta per te, la sorpresa di Belen Rodriguez a Matteo!

Ieri sera, sabato 12 gennaio 2019, è stata trasmessa in prima serata su Canale 5 la prima puntata della 22esima edizione C’è posta per te condotto da Maria De Filippi. Al centro del programma come sempre le storie di vita delle persone comuni che affidano alla conduttrice il compito di recapitare un messaggio. Tra i momenti più seguiti del programma, ci sono le sorprese fatte dai personaggi famosi alle persone che partecipano allo people show, di cui sono gli idoli. Tra gli ospiti del primo appuntamento la showgirl Belen Rodriguez assieme a Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara per fare una sorpresa a Matteo.

C’è posta per te, la sorpresa di Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara a Matteo

Matteo è sposato con Giulia che ha voluto regalare una sorpresa dopo i tanti anni di malattia vissuti a causa del linfoma di Hodgkin che ha colpito entrambi. Giulia ha raccontato di come la loro storia d’amore è nata in ospedale a seguito della loro malattia. Il racconto è stato molto toccante ed ha commosso tutti. Anche Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni hanno ceduto alle lacrime. La showgirl argentina visibilmente commossa ha raccontato a Matteo la storia di sua nonna gravemente malata di tumore, momento doloroso per Belen tanto da portarla via dall’Argentina per arrivare in Italia.

Belen Rodriguez rivolgensosi a lui ha detto: «Matteo stimo la tua forza perché non tutti riesco a fare questo. Ti dico una cosa che non ho mai raccontato. Quando avevo 18 anni, mia nonna si ammalò di cancro e le diedero quattro mesi di vita. Mi è crollato il mondo addosso perché lei era tutto per me. Ho fatto un viaggio, sono andata in Italia e lavorando sono riuscita a pagare la chemioterapia. Mia nonna è andata avanti per tantissimi anni e me la sono goduta a lungo».

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore