Attilio Fontana ospite a Verissimo nella puntata di oggi sabato 27 aprile 2019

Tra gli ospiti presenti a Verissimo sabato 27 aprile 2019 alle 16.00 circa su Canale 5, ci sarà l'attore Attilio Fontana.

Verissimo, le anticipazioni del 20 ottobre 2018: ospiti Nina Moric, Valeria Marini e Maurizio Battista

Oggi pomeriggio, su Canale 5 un nuovo appuntamento con Verissimo, lo show pomeridiano di informazione e attualità condotto da Silvia Toffanin. Come ogni settimana grandi ospiti e personaggi dello spettacolo sono pronti a raccontarsi a 360 gradi sulla propria vita privata e professionale. Tra gli ospiti che saranno presenti nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile 2019 alle 16.00 circa su Canale 5, ci sarà l’attore Attilio Fontana.

Attilio Fontana si racconta a Verissimo nella puntata in onda oggi sabato 27 aprile 2019

Attilio Fontana ospite a Verissimo si racconta dopo la nascita del suo secondo figlio, avuto il 4 febbraio con la sua compagna, Clizia Fornasier. L’attore è molto attivo sui social e condivide con i propri fan foto insieme ai suoi figli. In uno dei recenti scatti pubblicati si ritrae in compagnia del piccolo Mercuzio, al quale, poco prima della nanna, gli legge il libro pubblicato proprio dalla mamma “È il suono delle onde che resta”. Sulla didascalia c’è scritto: “Quando gli leggo la “mamma” lui stringe sempre più forte…”.

Oltre a Attilio Fontana, nel salotto di Silvia Toffanin, ci sarà la conduttrice Diletta Leotta, dove replica alle dichiarazioni di Paola Ferrari che, in passato, l’aveva criticata per il suo aspetto fisico. E ancora l’attore e conduttore Paolo Ruffini, le attrici Corinne Clery e Stefania Rocca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore