Asia Argento ospite da Piero Chiambretti parla di Fabrizio Corona

Asia Argento è stata ospite della seconda puntata del programma di Piero Chiambretti #CR4 dove ha parlato del suo rapporto con Fabrizio Corona.

Asia Argento ospite da Piero Chiambretti parla di Fabrizio Corona

Asia Argento è stata ospite della seconda puntata del programma di Piero Chiambretti #CR4 – La Repubblica delle donne dove ha parlato del suo rapporto con Fabrizio Corona.

Asia Argento ospite da Piero Chiambretti su Fabrizio Corona dice: «L’ho visto due volte, lasciatecela vivere… Ma è troppo bello».

Prima di tutto vorrei dire che Fabrizio l’ho visto due volte, lasciatecela vivere, ora fare questi romanzi! La nostra non è un’attrazione che deriva dal “fascino del male”, quanto dal caos. Mi sono fatta l’idea di un uomo profondo, intelligente, che ha sofferto, con delle idee profonde e interessanti. Un po’ matto e caotico come me… E poi, è troppo bello!” ha rivelato Asia Argento a Piero Chiambretti.

“Non mi fido di lui – ha aggiunto – anzi è pure meglio non fidarsi. Io non voglio cambiare nessuno e spero che nessuno provi a cambiare me: se cambierò, è solo perché lo deciderò io. Fabrizio credo che si adatti un po’ in base ad ogni donna: con me lo fa parlandomi, raccontandomi la sua storia e condividendo le esperienze. Io ero molto legata a suo padre, Vittorio Corona, quindi avevo un occhio di riguardo per lui e conoscevo le sue origini nobili. Con il padre avevo un bellissimo rapporto, eravamo veramente amici: non mi aveva mai presentato Fabrizio, ma un altro figlio. Quando vedo Fabrizio, sento che suo padre aleggia intorno a lui”.

A proposito della lite di Fabrizio Corona avuta al Grande Fratello Vip con Ilary Blasi, l’attrice ha commentato: “L’ho visto 2, 3 minuti, ma mi ha fatto impressione: non riuscivo a far coincidere l’immagine che avevo di lui con quella persona e quella rabbia che ho visto. Una rabbia che in fondo ho anche io e che cerco di tenere a bada. Qualcosa deve averlo fatto arrabbiare profondamente e io in quel momento non volevo vederlo, perché volevo serbare l’idea che mi ero fatta di lui, quello che è lui con me. Ho cambiato canale e ho messo X-Factor… Ma mi sono incaz**** ancora di più!”.

Infine sulla sua esclusione dalla giuria di X Factor, Asia Argento ha detto: “Sono stata licenziata con una mail. Lodo Guenzi? Mi vergogno un po’ per lui“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore