Andrea Dal Corso, ha rischiato l’avvelenamento per aver ingerito delle crocchette per i cani

L'ex corteggiatore di Uomini e Donne, Andrea Dal Corso, dopo aver scambiato i cereali con crocchette ha rischiato l'avvelenamento.

Uomini e Donne: Mara ha eliminato Andrea Dal Corso?

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Andrea Dal Corso, dopo aver scambiato i cereali con crocchette ha rischiato l’avvelenamento. E’ stata l’attuale fidanzata Teresa Langella, ex tronista del dating show di Maria De Filippi a rivelarlo su Instagram.

Teresa Langella attraverso una Instagram stories rivela che Andrea Dal Corso ha rischiato avvelenamento per aver ingerito crocchette per cani

Teresa Langella, l’ex tronista del dating show Uomini e Donne di Maria De Filippi, attraverso un’Instagram stories ha rivelato ai suoi follower, che il suo fidanzato Andrea Dal Corso ha accidentalmente mangiato delle crocchette per cani, al posto dei cereali.

Teresa Langella ha reso pubbliche le immagini che immortalano proprio Andrea Dal Corso mentre si sta sciacquando la bocca in cucina cercando di buttare via il bolo di crocchette per cani, proprio al fine di evitare l’avvelenamento. Tuttavia, questo rischio di avvelenamento corso da Andrea Dal Corso mangiando delle crocchette per cani, ha provocato una fragorosa risata da parte della sua fidanzata Teresa Langella. E’ stato un  modo per sdrammatizzare il rischio di avvelenamento per aver ingerito crocchette per cani accidentalmente scammbiandole per cereali, accaduta proprio all’ex corteggiatore del dating show Trono Classico di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore