Accesa lite tra Stefano Bettarini e Soleil Sorgè all’Isola dei Famosi 2019. Ecco cosa è accaduto!

Dura lite tra Stefano Bettarini e Soleil Sorgè. Il leader Soleil ha avuto oggi un'accesa discussione con l'ex calciatore, per la spartizione del cibo.

Nomination Isola dei Famosi 2019: i nominati di stasera lunedì 18 marzo 2019

Dura lite oggi sull’Isola dei famosi 2019 tra Stefano Bettarini e Soleil Sorgè. Il leader del gruppo Soleil non è ben vista dai naufraghi. Anche Stefano Bettarini non vede di buon occhio la ragazza, e non accetta ordini in particolare quando si tratta di cibo. Bettarini ha pescato molti pesci con Kaspar ma quando Soleil gli chiede di cominciare a prepararli esplode: “Ti garantisco che del gioco non me ne sbatte e che sei leader altrettanto”, sbotta.

Discussione tra Stefano Bettarini e Soleil Sorgè!

Soleil sta cercando di organizzare la preparazione del pranzo e alla richiesta di cuocere il pesce, Stefano replica: “Con calma decidiamo, il gruppo, se vuole mangiare, può venire qui e chiedere direttamente senza mandare te”. Soleil si indispettisce e risponde: “Se stai rosicando sono fatti tuoi!”, e si sfoga poi in un confessionale: “Parlava con la cattiveria negli occhi. E’ un pò sclerato”. Dal suo canto anche Bettarini commenta così il comportamento della ragazza: “E’ il modo in cui si pone: arroganza, strafottenza. Un modo di voler imporre e pretendere. E’ una viziata. Pensa che le sia tutto dovuto. E Kaspar che la pensa come me e sta zitto“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore