X Factor 2019 anticipazioni giovedì 31 ottobre 2019. Ospiti i Maneskin e Lewis Capaldi

Al via stasera il nuovo appuntamento con X Factor 2019. Scopriamo le anticipazioni di giovedì 31 ottobre 2019. Tra gli ospiti i Maneskin e Lewis Capaldi!

X Factor 2019 anticipazioni giovedì 31 ottobre 2019. Ospiti i Maneskin e Lewis Capaldi

Oggi giovedì 31 ottobre 2019 andrà in onda su Sky Uno un nuovo appuntamento con i Live di X Factor. Stasera precisamente andrà in onda il secondo live che promette tante sorprese e colpi di scena. Nel primo live di giovedì scorso abbiamo assistito all’eliminazione di Mariam Rouass, del Team Sfera Ebbasta, che rimane con due concorrenti per il secondo live. Cosa accadrà e cosa ci attende stasera?

Gli ospiti di X Factor di stasera giovedì 31 ottobre 2019.

Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti di giovedì 31 ottobre 2019 della puntata di stasera condotta da Alessandro Cattelan, con la presenza dei quattro giudici Malika Ayane, Mara Maionchi, Samuel e Sfera Ebbasta. Stasera il nuovo appuntamento partirà con l’ospite d’eccezione Lewis Capaldi che insieme ai concorrenti canterà il brano “Someone You Loved“. Lewis Capaldi presenterà anche il suo nuovo singolo “Hold Me While You Wait“. Torneranno sul sul palco di X Factor torneranno a casa i Maneskin, che canteranno il brano “Le parole lontane”, già disco d’oro e con oltre 230 milioni di stream su Spotify.

I concorrenti in gara a X Factor 2019 nella puntata di giovedì 31 ottobre 2019

Malika Ayane tornerà in gara stasera con tutti i membri del suo Team Under Uomini, ossia Davide Rossi, Enrico Di Lauro, Lorenzo Rinaldi. Torneranno in gara le Under Donne di Sfera ossia Giordana Petralia e Sofia Tornambene. Mara Maionchi con il suo Team degli Over Uomini tornerà in gara con Eugenio Campagna, Marco Saltari, e Nicola Cavallaro. Samuel tornerà in gara con i suoi Gruppi, ossia i Booda, David Guetta, e i Sierra. Il nuovo appuntamento con X Factor 2019 è per stasera giovedì 31 ottobre 2019 alle 21. 15 su Sky Uno.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore