X Factor 2019 anticipazioni e news. Giovedì 5 dicembre la semifinale: ospite Tiziano Ferro!

Le anticipazioni di X Factor 2019 mostrano che il talent show è giunto alla semifinale che vedremo questa sera, giovedì 5 dicembre 2019 su Sky Uno. 

tiziano-ferro-min

Le anticipazioni di X Factor 2019 mostrano che il talent show è giunto alla semifinale che vedremo questa sera, giovedì 5 dicembre 2019 su Sky Uno. Come riporta il sito Leggo.it, la situazione vede in vantaggio Samuel con due componenti della sua squadra: Booda e Sierra sono i Gruppi che si disputano l’ingresso alla finale. Gli altri giudici hanno un concorrente ciascuno: Mara Maionchi per i suoi Over ha Eugenio Campagna, Malika per gli Under Uomini ha Davide Rossi, Sfera Ebbasta per le Under Donne punta sulla giovane Sofia Tornambene.

Secondo le anticipazioni di X Factor 2019 Alessandro Cattelan guida giudici e concorrenti nella sfida che si svolgerà in due manche classiche, al termine delle quali il meno votato di ciascun turno andrà allo scontro finale. Nella seconda manche spazio per il classico momento “My Song”, durante il quale tutti i concorrenti presenteranno il loro brano del cuore.

Ospiti Tiziano Ferro e Aeham Ahmad!

L’ospite di questa settimana è Tiziano Ferro, il cui nuovo album, “Accetto Miracoli” è già Disco d’Oro. Il cantante si esibirà nell’opening con i concorrenti interpretando un medley di tre delle sue hit, quindi presenterà, in anteprima assoluta live, il suo ultimo successo In mezzo a questo inverno. Inoltre, per la prima volta sul palco di X Factor, c’è il pianista siriano Aeham Ahmad, che trasmetterà, grazie alla musica, il suo messaggio di  speranza, in un’esibizione dalla coreografia semplice, ideata dal direttore artistico Simone Ferrari.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore