Walter Nudo manda un messaggio ai fan dall’ospedale dove è ricoverato per operazione al cuore!

Walter Nudo, mentre si trovava a Los Angeles è stato colpito da malore. Prima dell'operazione ha scritto un messaggio ai fan su Instagram.

la sorpresa per Walter Nudo!

Il vincitore della terza edizione del Grande Fratello Vip Walter Nudo, mentre si trovava a Los Angeles è stato colpito da due ischemie, dove è stato trasportato d’urgenza al Cedars-Sinai Medical Center di Beverly Hills. Nei giorni scorsi è stato trasferito all’ospedale Monzino di Milano dove si sottoporrà ad un operazione al cuore lunedì.

Il messaggio su Instagram di Walter Nudo ai fan

Walter Nudo, ha postato sul suo profilo Instagram, una foto dall’ospedale con la seguene didascalia. “Ciao ragazzi… sto meglio! Ho ripreso il cell solo per mettere questo post con la foto della mia faccina ancora dritta, per tranquillizzare tutti, e poi liberarmene ancora per un altro po’! Qui non mi lasciano in pace un minuto…sono monitorato 24h/24 …neanche ad Alcatraz! A parte gli scherzi, qui ci sono solo angeli!”

“Mi hanno riferito dei vostri messaggi e parole in questi giorni…qualcuno mi ha dato anche per spacciato… evidentemente mi conosce poco, molti sono stati pieni di amore e di affetto… GRAZIE !!!!! Avete riempito il mio cuore, che ora è “in officina“, di gioia!” ha aggiunto.

Il lungo messaggio continua: “Questa cosa mi ha preso di sorpresa ragazzi!!! È stato un bel dritto in faccia anzi un paio di ganci sulla testa… a sinistra precisamente. La vita, e ripeto questa meravigliosa parola che a volte trascuriamo V I T A … è anche questo. Benedico e sono grato per questo momento!!! La vita non succede a noi, tutti pensano che la vita succede a noi… la vita succede PER NOI”.

Walter Nudo, conclude dicendo: “Continuando a vibrare nella gratitudine di ciò che GIÀ si ha, ci prepariamo alla gioia di ciò che si avrà! Sto recuperando velocemente e dopo un intervento al mio cuoricino che farò, se tutto va bene, lunedì uscirò da questo box e dopo un paio di giri di rodaggio, ritornerò a galoppare sulle praterie di questo meraviglioso mondo e ritornerò a lottare ancora per i miei sogni! “.

https://www.instagram.com/p/BwKiseghCZS/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore