Vladimir Luxuria contro il brano “Stanotte” di Irama. Ecco perchè…

Per Vladimir Luxuria alcune parole contenute nel brano Stanotte del cantautore Irama istigano alla violenza nei confronti dei trans.

Vladimir Luxuria contro il brano "Stanotte" di Irama. Ecco perchè...

Le parole del brano “Stanotte” contenuto nell’ultimo album del vincitore di Amici 2018, Ed.17, Irama, istigano alla violenza nei confronti dei trans. L’attivista LGBT, Vladimir Luxuria, sul suo profilo twitter si è scagliata contro il cantautore pubblicando alcuni tweet.

Vladimir Luxuria contro il brano “Stanotte” di Irama, perchè istiga alla violenza contro i trans

Le parole del testo “stanotte” incriminate sono “Voglio chiudermi in un bar, poi spogliarti sulla metro, fare a pugni con quel trans“. L’opinionista Vladimir Luxuria ha condiviso un post su twitter dove ha scritto: “Non è bello che in un album che si intitola Giovani e che ai giovani è rivolto si citi, nell’elenco di cose da fare in una serata, fare a pugni con quel trans”.

E ancora l’attivista LGBT ha scritto: “Eppure Irama sembra un artista molto sensibile e in un momento come questo, dove al Congresso della Famiglia ci dicono che ci dobbiamo curare o che andremo all’inferno, forse bisognerebbe avere più cura dei messaggi che si lanciano. Perché poi i fan quelle parole si trovano a cantarle in coro durante un concerto. Tutti insieme a ‘fare a pugni con quel trans‘. Non vorrei che qualcuno prendesse alla lettera quelle parole, perché di episodi di violenza contro i trans già ce ne sono molti“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore