Vincitore di Tale e Quale Show 2018 di venerdì 19 ottobre è Vladimir Luxuria!

Vladimir Luxuria ha vinto la sesta puntata di Tale e Quale Show del 19 ottobre 2018 con una bellissima imitazione di Ivan Cattaneo.

Vincitore di Tale e Quale Show 2018 di venerdì 12 ottobre è Vladimir Luxuria!

La sesta puntata di Tale e Quale Show 2018, in onda venerdì 19 ottobre 2018, ha regalato al pubblico grandissime emozioni. Dopo la vittoria di Antonio Mezzancella della scorsa settimana, che si è aggiudicato un meritato primo posto imitando Eros Ramazzotti, a vincere la sesta puntata è Vladimir Luxuria, che ha imitato Ivan Cattaneo.

Vladimir Luxuria vince la sesta puntata di Tale e Quale Show 2018 del 19 ottobre con l’imitazione di Ivan Cattaneo!

Durante la sesta puntata di Tale e Quale Show 2018 di venerdì 19 ottobre 2018 abbiamo assistito a tante emozionanti esibizioni (tra cui quella di Alessandra Drusian e quella di Roberta Bonanno ), ma una in particolare si è distinta: quella di Vladimir Luxuria, che ha imitato Ivan Cattaneo ed ha vinto la puntata di Tale e Quale Show.

Vladimir Luxuria ha cantato Una zebra a pois, ed ha messo in scena un vero e proprio spettacolo: Vladi ha cantato, ha ballato (molto bene, tra l’altro), si è divertita ed ha fatto divertire, regalando al pubblico di Tale e Quale Show un’esibizione che ricorderemo tra le più belle della storia del programma. Scopriamo, ora, qual è la classifica ufficiale della sesta puntata di Tale e Quale Show del 19 ottobre.

Al dodicesimo posto troviamo Matilde Brandi. All’undicesimo posto c’è Antonella Elia. Il decimo posto è assegnato a Mario Ermito. Andrea Agresti è al nono posto. Ottavo è Giovanni Vernia. Settima posizione per Raimondo Todaro. Sesto posto per Roberta Bonanno. Al quinto posto troviamo Alessandra Drusian. Sul podio, al terzo posto si posiziona Antonio Mezzancella, al secondo Guendalina Tavassi ed al primo posto c’è la bravissima Vladimir Luxuria, che vince la sesta puntata di Tale e Quale Show!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore