Vincitore di Tale e Quale Show 2018 del 5 ottobre è Roberta Bonanno

Roberta Bonanno ha vinto la quarta puntata di Tale e Quale Show di stasera, venerdì 5 ottobre 2018, con l'imitazione di Katy Perry.

Tali e Quali anticipazioni della puntata di stasera 23 giugno 2023

Il vincitore della quarta puntata di Tale e Quale Show 2018, di venerdì 5 ottobre 2018 è Roberta Bonanno, con l’imitazione di Katy Perry. Stasera Carlo Conti è tornato in tv con la quarta puntata di Tale e Quale Show 2018, ed abbiamo assistito ad incredibili imitazioni. I concorrenti hanno sbalordito pubblico e giuria per la loro bravura e simpatia, ma tra tutte le imitazioni una in particolare ha convinto tutti: quella di Roberta Bonanno, che ha imitato la regina del pop Katy Perry.

Nonostante ci siano state molte pregevoli esibizioni stasera (tra cui quella di Vladimir Luxuria, che ha imitato alla perfezione Renato Zero), la classifica di stasera vede al primo posto Roberta Bonanno, seguita proprio da Vladimir. Dopo aver visto tutte le imitazioni e dopo aver scoperto le anticipazioni della prossima settimana, Carlo Conti ha rivelato la classifica della quarta puntata di Tale e Quale Show. Al dodicesimo posto troviamo Guendalina Tavassi. Undicesimo posto per Matilde Brandi. In decima posizione c’è Raimondo Todaro. Nono posto per Andrea Agresti. Ottava posizione per Alessandra Drusian. Al settimo posto troviamo Massimo Di Cataldo. Sesto posto per Antonio Mezzancella. Quinta posizione Mario Ermito. Quarta Antonella Elia. Scopriamo chi si trova sul podio. Terzo posto per Giovanni Vernia. Seconda Vladimir Luxuria, e a vincere questa puntata di Tale e Quale Show 2018 è Roberta Bonanno con l’imitazione di Katy Perry!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore