Vieni da me: Samantha De Grenet racconta gli amori con Pieraccioni, Benetton ed Inzaghi

Al via oggi martedì 19 marzo 2019 una nuova puntata di Vieni da me. Vediamo gli ospiti di oggi: torna in studio l'amatissimo Diego Fanzaga!

Al via una nuova puntata con il programma di Rai 1 Vieni da me. Vediamo gli ospiti di oggi e le nuove interviste!

Ospiti di oggi martedì 19 marzo 2019 del programma Vieni da me condotto da Caterina Balivo sono Samantha De Grenet, Massimo d’Apporto, Vera Gemma, Craig Warwick con Diego Fanzaga. Tutti dalla bella Caterina per la puntata speciale per la Festa del papà.

Samantha De Grenet si è raccontata a Vieni da me, ed ha rivelato i segreti della sua vita rispondendo alle domande al buio di Caterina Balivo. La showgirl confessa di curarsi tantissimo e di farsi aiutare dai trucchi dell’estetica. Samantha rivela anche di aver fatto un intervento di chirurgia plastica: “Dopo il calendario del 2015, vedevo di avere dell’adipe sull’esterno sulla coscia. Non ne avevo bisogno, ma mi ero fissata. Ho detto mi faccio questo ritocchino, ma mi ha creato un danno irreversibile perché quando un intervento è fatto male, ti toglie l’adipe da una parte e te lo rimette da un’altra”.

Samantha De Grenet parla anche di alcuni amori della sua vita, ossia Pippo Inzaghi, Leonardo Pieraccioni e Alessandro Benetton. In particolare la showgirl rivela di aver rifiutato molte offerte di lavoro arrivate nel periodo in cui era legata a Leonardo Pieraccioni, “per non dare modo alla gente di commentare. In quel momento ho dato priorità alla mia vita privata rifiutando offerte di lavoro che, oggi, accetterei. E’ stato un rapporto bello e intenso, siamo amici e sono sicura che se dovessi aver bisogno, lui ci sarebbe sempre”. Su Alessandro Benetton rivela: “è stato un grandissimo amore, ma ero giovanissima. Lui è un ragazzo semplice, fino a qualche anno fa viaggiava in economica. Ci siamo amati tanto, però, è finita perchè probabilmente eravamo le persone giuste nel momento sbagliato, ma meglio così perchè altrimenti non avrei incontrato Luca“.  Durante il fidanzamento con Inzaghi rivela che arrivarono proposte per trasmissioni sportive, ma anche in quell’occasione la showgirl rifiutò perchè non era un’appassionata di sport.

La De Grenet racconta anche il grandissimo amore per Luca Barbato, suo attuale marito, con cui si è sposata due volte, dopo essersi lasciata la prima volta quando il figlio Brando aveva solo un anno e mezzo, e con il quale poi è riesploso l’amore e la passione dopo 5 anni dalla separazione. Durante il periodo della separazione Samantha e Barbato prima che arrivasse il momento definitivo di firmare per la chiusura del matrimonio, la De Grenet scrisse una lettera a Luca in cui gli chiese se fosse veramente giusto porre fine al loro matrimonio, se veramente fosse finita. Dopo un percorso di crescita i due decisero di tornare insieme e di risposarsi.

Ricordando la sorpresa a Vera Santagata nella puntata di ieri di Vieni da me.

Ieri nel programma di Caterina Balivo Vera Santagata, professoressa del programma condotto da Insinna L’Eredità, ha ricevuto la proposta di matrimonio in diretta dal fidanzato. La bellissima professoressa ha ricevuto una proposta di nozze in diretta tv dal suo fidanzato Dino, proprio con la complicità di Insinna. Vera non ha esitato a rispondere sì.

Dino a Caterina Balivo aveva raccontato ieri come si erano conosciuti: “Ci siamo conosciuti nel giugno 2016 ma allora lei stava andando a convivere con un altro. In quell’occasione le avevo chiesto un selfie. All’epoca ero disilluso dall’amore perché venivo dalla fine di un matrimonio e avevo una bambina di due anni. Poi qualche mese dopo ho ritrovato Vera a cena grazie a un amico in comune. Stiamo insieme da 2 anni ed è scoppiata a piangere quando mia figlia Rebecca le ha chiesto con una lettera di venire a vivere da noi“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore