Vieni da me: ospiti di oggi 15 aprile 2019 Lucrezia Lando ed i fratelli Sampaio con i segreti di Ballando

Tra poco andrà in onda Vieni da me. Ospiti di oggi 15 aprile 2019 Lucrezia Lando ed i fratelli Sampaio concorrenti di Ballando con le Stelle 2019!

Vieni da me: ospiti di oggi 15 aprile 2019 Lucrezia Lando ed i fratelli Sampaio con i segreti di Ballando

Tra poco andrà in onda su Rai 1 la nuova puntata di Vieni da me. Tra gli ospiti di oggi lunedì 5 aprile 2019 ci saranno Lucrezia Lando ed i fratelli Sampaio, primi eliminati di Ballando con le stelle 2019, che sveleranno i loro con i segreti per giocarsi il rientro nella serata del ripescaggio.

Lucrezia Lando ed i fratelli Sampaio raccontano la loro esperienza a Ballando con le stelle 2019.

Oggi a Vieni da me Lucrezia Lando ed i fratelli Sampaio racconteranno la loro esperienza a Ballando con le stelle 2019 e parleranno della loro eliminazione nel dance show di Rai 1 Ballando con le Stelle 2019. Nella seconda puntata di sabato 6 aprile, i fratelli Kevin e Jonathan Sampaio, infatti, e la loro maestra Lucrezia Lando hanno perso lo spareggio contro la coppia formata dalla giornalista Marzia Roncacci e il maestro Samuel Peron, risultando perdenti al televoto. Per il trio composto dai gemelli Sampaio e Lucrezia Lando però non è ancora finita: fra qualche settimana, avranno la possibilità di rientrare in gara con il solito ripescaggio finale! Oggi da Caterina Balivo racconteranno come si stanno preparando per giocarsi il tutto per tutto nella serata del ripescaggio degli eliminati!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore