Vieni da me: ospiti di oggi 15 marzo 2019 Luca Capuano, Benedetta Parodi, Diego Fanzga

Oggi venerdì 15 marzo 2019 andrà in onda una nuova puntata di Vieni da me. Scopriremo in diretta gli ospiti e le nuove interviste della puntata odierna.

Vieni da me: ospiti di oggi 15 aprile 2019 Lucrezia Lando ed i fratelli Sampaio con i segreti di Ballando

Tra poco andrà in onda una nuova puntata di Vieni da me, condotta come sempre da Caterina Balivo. Scopriremo in diretta i nuovi ospiti della giornata. Ospiti della puntata di oggi Diego Fanzaga, Benedetta Parodi e Luca Capuano. In attesa delle nuove interviste, vi riproponiamo uno stralcio di quella del cantante Marco Carta di qualche giorni fa.

L’attore si è raccontato da Caterina Balivo ed ha parlato dei suoi esordi professionali: “Ho iniziato a fare l’attore per caso perché volevo essere indipendente e cominciai a lavorare nella moda. Dopo aver fatto il servizio militare a Roma, decisi di iscrivermi all’università. Un mio amico, però, seguiva un corso di recitazione e decisi di provare e c’era Fioretta Mari. Io non ho mai pensato che questo potesse diventare il mio mestiere…non potevo accettare di poter fare un lavoro così precario. Poi cominciai a lavorare a teatro e, spettacolo dopo spettacolo aumentava l’autostima e ho continuato”.

Ricordando l’intervista di Marco Carta a Vieni da me.

Marco Carta ha parlato per la prima volta della grande amicizia che lo lega alla collega Arisa, ed ha raccontato: “Siamo davvero molto amici. Io la chiamo Rosi. Ci siamo incontrati quando partecipammo a Sanremo, io ero nei big e lei era nei giovani. Facemmo tutto il viaggio insieme da Roma e lei per tutto il tempo mi fece tantissime domande su come fosse il Festival per un cantante e io mi ricordo che pensavo: ‘Ma guarda quanto è strana sta ragazza. È davvero goffa‘”. “Poi la sentii cantare alle prove generali all’Ariston e le dissi che il futuro le avrebbe riservato parecchie soddisfazioni. Era potente”, ha aggiunto. “Da quel Sanremo è nata una bellissima amicizia perché sostanzialmente siamo due scappati di casa. Siamo due fanca****i. Ci vedete seri ma siamo davvero così”, ha continuato.

Il cantante ha poi rivelato che tra i suoi sogni nel cassetto c’è proprio quello di duettare insieme all’amica: “Mi piacerebbe tantissimo fare qualcosa con lei ma non gliel’ho mai chiesto. Parliamo di talmente tante cose quando stiamo insieme che di lavoro proprio non abbiamo voglia di parlare“, ha confidato. “Arisa è una delle più belle voci italiane che ci siano. È una persona piena di pregi”, ha poi concluso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore