Vieni da me: oggi 7 marzo 2019. Enzo Iacchetti lancia la “bomba” su Sanremo!

Tra poco al via una nuova puntata Vieni da me. Tanti gli ospiti di oggi 7 marzo 2019. In attesa, vi riproponiamo l'intervista di ieri di Paolo Vallesi.

Vieni da me: al via oggi la penultima puntata in attesa del gran finale di domani!

Scopriamo i nuovi ospiti di Vieni da me, di oggi 7 marzo 2019. Sono in studio oggi Enzo Iacchetti e Orietta Berti. Enzo Iacchetti è stato il protagonista de “La cassettiera”. Da Caterina Balivo fa una dichiarazione esclusiva, rivelando di essersi presentato a Sanremo con una canzone sui migranti scritta da Francesco Guccini, che è stata scartata: “La vergogna non è che sia stata scartata una canzone mia, ma una canzone scritta da Guccini sui migranti. Ci sarebbe da vergognarsi. Era una canzone sui migranti prima che scattasse l’emergenza“.

Enzo Iacchetti racconta il rapporto con suo padre, rivelando di essere dispiaciuto che non lo abbia mai potuto vedere in tv. Il comico rivela: “Mio padre era bellissimo, alla mia età già non c’era più…Mio padre lavorava, mia madre lavorava, mio fratello grande studiava, mio fratello piccolo era il cocco. E io ero quello con la chitarra, i capelli lunghi, la barba lunga. Non ero la pecora nera, ma mio padre non voleva che io facessi questo lavoro. Aveva tutte le ragioni del mondo dal suo punto di vista, molto credente e scandalizzato da quello che succedeva nel mondo dello spettacolo“.

Ricordando l’intervista di Paolo Vallesi di mercoledì 6 marzo 2019.

Nella puntata di ieri c’è stato Paolo Vallesi vincitore di Ora o Mai Più. Il cantautore fiorentino ha aperto la cassettiera dei ricordi di gioventù e ripercorso le tappe della più importanti della sua carriera. Parla della sua famiglia, che ha fatto sacrifici per aiutarlo a studiare: “Io vengo da una famiglia meravigliosa che non mi ha mai fatto mancare nulla. Mio padre ha sempre fatto l’operaio mentre mia madre la casalinga”. Il cantautore si lascia andare ad una riflessione: “Oggi a 50 anni mi rendo conto di quanti sacrifici abbiano fatto per farmi inseguire i miei sogni e non trovo occasione migliore per ringraziarli”.

A cambiare la vita del cantante è stato un incontro casuale con Raf: “Io lavoravo in studio e venne Raf per fare dei remix per la canzone Ti pretendo. Raf e il suo produttore videro dei miei lavori e mi presentarono a Caterina Caselli che stava cercando qualcosa da produrre. Ascoltò Le persone inutili le piacque e da lì arrivò Sanremo. Brano con cui vinse nella categoria Nuove proposte. L’anno successivo conquistò il terzo posto tra i big con la canzone “La forza della vita”.

Paolo Vallesi parla del matrimonio con Cinzia tenuto segreto all’inizio della sua carriera.

Vallesi rivela che aveva sposato Cinzia, la figlia del suo insegnante di pianoforte, già nel 1989, ma che all’inizio della carriera gli fu detto di non rivelare la notizia. “Ho sposato Cinzia nel 1989, ma non so perchè, questa cosa non poteva venire fuori perchè pensavano che le ragazzine non mi avrebbero seguito se lo avessero saputo. In realtà, se La forza della vita è ancora cantata, vuol dire che qualcosa è cambiato“.

Oggi il matrimonio con Cinzia è finito ma tra i due, rivela il cantante, “resta un rapporto meraviglioso e non solo per il bene di nostro figlio Francesco, ma per il rispetto e l’affetto che ci lega.

Ricordando l’intervista di Anna Ferzetti di martedì 5 marzo 2019.

Vi riproponiamo alcuni passaggi dell’intervista di ieri di Anna Ferzetti. Anna Ferzetti ha rivelato che la sua relazione con Pierfrancesco Favino dura da molto tempo anche perché i due trascorrono spesso lunghi periodi lontani l’uno dall’altra: “Per un certo periodo della nostra relazione abbiamo abitato nello stesso palazzo ma in due scale diverse. Era bello dire: ‘Vabbè stasera voglio dormire da sola’, uscivo dalla porta e andavo di fronte”, ha raccontato durante un’intervista rilasciata a ‘Vieni da Me’, programma condotto da Caterina Balivo su Raiuno.

L’attrice ha poi ammesso: “La lontananza fa bene. Pensa vedersi tutti i giorni, cioè io adoro la mia famiglia ma siccome io sono una solitaria e anche lui ha bisogno di avere i suoi spazi, ogni tanto stare lontano fa bene perché ti fa venire ancora più voglia poi di stare insieme”, ha spiegato. “Non ci vediamo tantissimo. Ora lui è in tournee e io lo vado a trovare ogni tanto e quando invece sono io a lavorare è lui a venire da me con le bambine. Ci alterniamo parecchio”, ha aggiunto. La Ferzetti ha raccontato di non essere gelosa: “Non sono gelosa. Lo ero un po’ ma alla fine come fai essere gelosa in questo mestiere? Devi imparare a lasciare andare“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore