Vieni da me: Roberta Morise racconta i retroscena sulla fine dell’amore con Luca Tognola!

Al via oggi una nuova puntata del programma Vieni da me. Tra poco gli ospiti di oggi martedì 30 aprile 2019 la showgirl Roberta Morise.

Vieni da me: al via oggi la penultima puntata in attesa del gran finale di domani!

Al via oggi martedì 30 aprile 2019 su Rai 1 una nuova puntata del programma Vieni da me. Tra vari personaggi in studio oggi da Caterina Balivo ci sono il conduttore Claudio Lippi e la bellissima showgirl Roberta Morise, che ha parlato a lungo di una recente storia d’amore di vari anni che si è conclusa da circa un mese per via della estrema gelosia del fidanzato, Luca Tognola imprenditore italiano trapiantato in Svizzera, con il quale la bella Roberta ha convissuto anche per un periodo a Lugano. La showgirl ha rivelato in diretta da Caterina Balivo di aver chiuso questa storia da circa un mese proprio a causa di alcuni problemi legati alla gelosia del ragazzo. Una gelosia non sana secondo Roberta, che ritiene che quella estrema ed esagerata sfoci spesso in una vera privazione della libertà.

“Ho vissuto per un po’ con lui, sono stati anni bellissimi perchè ci siamo voluti bene, ci siamo amati e faccio ancora un po’ fatica a parlarne la passato”, ha rivelato la Morise che si è dichiarata single e desiderosa di voler stare sola per elaborare il tutto e per capire se questo è veramente quello che vuole.

Inoltre, la bella Roberta ha raccontato anche la verità sui suoi problemi di vista di cui aveva già parlato qualche mese fa al settimanale Oggi. La showgirl ha rivelato di aver scoperto casualmente di avere dei problemi alla retina, che avrebbero potuto comportarne anche il distacco ma di averlo scoperto il problema in tempo, di essere seguita da bravi specialisti e di stare adesso in perfetta forma.

Vieni da me: ricordando l’intervista di Massimiliano Rosolino della puntata di ieri.

Intanto, vi riproponiamo una parte dell’intervista di ieri di Massimiliano Rosolino, che ha raccontato a Caterina Balivo un momento importante per la sua vita, quando ha conosciuto la moglie la ballerina Natalia Titova: ”Era il 23 agosto del 2006, sono entrato in Rai e ho conosciuto Natalia Titova a Ballando con le Stelle. Speravo che Natalia mi conoscesse prima di quell’incontro e così è stato. Il primo giorno dopo le prove avevo dei dolori assurdi, ma non glielo ho mai detto”. Massimiliano racconta delle diversità e delle affinità con la Titova: “Lei è una stacanovista su questo siamo simili, ma su altre cose siamo diversi. Sull’alimentazione tipo lei mangiava petto di pollo e riso sempre, le ho detto e se dovevo insegnarle a mangiare”.

Rosolino ha anche raccontato che Natalia prima di poter diventare ufficialmente la sua compagna si è dovuta sottoporre ad alcuni “test”. “Natalia ha dovuto superare dei test per essere la mia compagna: vedere una mia gara e venire a cena con una mia amica“, ha simpaticamente confidato Massimiliano. I due, che sono ormai insieme da più di 10 anni, hanno due bambine, Sofia Nicole, 8 anni, e Vittoria Sidney, 6. “Io sono il più serio della casa quando si tratta di essere seri. Io mi occupo di denti, sport e alimentazione. Sono attento e organizzato come papà”, ha concluso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore