Vieni con me, Francesca Fialdini si commuove e racconta del bacio con Tiberio Timperi

Francesca Fialdini, è stata ospite di Caterina Balivo nella puntata di Vieni da Me andata in onda ieri, mercoledì 7 novembre 2018 su Rai 1.

Vieni con me, Francesca Fialdini si commuove e racconta del bacio con Tiberio Timperi

La conduttrice de La vita in diretta, Francesca Fialdini, è stata ospite di Caterina Balivo nella puntata di Vieni da Me andata in onda ieri, mercoledì 7 novembre 2018 su Rai 1. Nell’intervista “musicale” la Fialdini si è immediatamente commossa.

Francesca Fialdini si commuove a Vieni con me.

La prima canzone è stata “Averti addosso” di Gino Paoli dove Francesca Fialdini ha confessato che le ricorda molto suo padre. Senza trattenere le lacrime, la conduttrice de La vita in diretta ha ricordato la sua infanzia in famiglia, spiegando di essere molto orgogliosa delle sue origini.

“Ho avuto due genitori in gamba, molto aperti di mentalità, molto bravi. Mio papà mi addormentava con tutta la sua playlist, compreso Celentano” ha detto Francesca Fialdini. “Mio padre e mia madre sono sempre stati presenti nella mia vita. Li ringrazio per quello che hanno fatto per me, hanno sempre avuto una mentalità aperta e moderna. Da chi ho preso il mio carattere? Un po’ da tutti e due, siamo come dei gatti selvatici. Amiamo stare in compagnia ma poi teniamo per noi i nostri sentimenti, le cose più riservate” ha ammesso.

Francesca Fialdini commenta il bacio in diretta con Tiberio Timperi.

Sul bacio in diretta che Tiberio Timperi le ha dato qualche settimana fa, Francesca Fialdini ha detto in maniera sarcastica: “Gli ho dato un giornale in testa subito dopo la chiusura della trasmissione, dopo i titoli di coda e la sigla”.

Poi, la canzone Please don’t go, ha prodotto per Francesca Fialdini una domanda sugli anni ’90, in cui era innamorata di Milo, che però ha baciato “solo dopo 3-4 anni”, ha ironicamente confessato. Non è mancato, a tal proposito, un ricordo di nonna Giannina, all’epoca ‘complice’ della love story tra Francesca e Milo, un amore estivo per il quale la conduttrice attendeva trepidante, ogni anno, l’arrivo della bella stagione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore