Verissimo: Nina Moric ospite nella puntata di oggi sabato 20 ottobre 2018!

Nella puntata di oggi, sabato 20 ottobre 2018, a Verissimo, tra gli ospiti ci sarà la modella Nina Moric dove svelerà segreti riguardanti Fabrizio Corona.

Verissimo: Nina Moric ospite nella puntata di oggi sabato 20 ottobre 2018!

Nella puntata di oggi, sabato 20 ottobre 2018, a Verissimo, tra gli ospiti ci sarà la modella Nina Moric dove svelerà segreti riguardanti Fabrizio Corona nel salotto di Silvia Toffanin.

Verissimo: l’intervista a Nina Moric nella puntata di oggi sabato 20 ottobre 2018.

La modella Nina Moric dopo un lungo periodo di silenzio, torna in tv e rilascia un’intervista esclusiva ai microfoni di Silvia Toffanin a Verissimo. “In questi quattro anni sono successe tante cose. Ora ho superato questo dolore, ma non auguro a nessuno di stare come sono stata io. Mi sono rifugiata nel mio silenzio e adesso ho iniziato a gridare. Voglio far sentire la mia voce.” dice la Moric.

E a proposito di Fabrizio Corona rivela: “Dopo quattro anni da incubo, di grande solitudine e sofferenza, grazie a Carlos siamo riusciti a trovare un equilibrio. Quest’estate abbiamo ridato un senso alla parola famiglia. Spero che sia stato fatto in buona fede, perché temo sempre che Fabrizio possa fare le cose solo per i giornali. Ora mio figlio vive con me e vive con papà. Mi sono riavvicinata alla mamma di Fabrizio, anche questa è una grande vittoria. Carlos ha bisogno di questa sintonia, per quattro anni gli è stata negata la parola mamma, adesso può pronunciarla tutti i giorni“.

Nel corso dell’intervista a Verissimo, Nina Moric parlerà anche delle ex di Fabrizio Corona, Belen Rodriguez e Silvia Provvedi, verso le quali non ha pensieri positivi e ha spiegato perchè: “Silvia? Perché nel momento di massima sofferenza mi ha lanciato delle frecciatine e non si doveva permettere. Se dovessi darle un consiglio? Non si muore per amore. Anche Belen non mi è mai piaciuta, ma non provo rancore nei suoi confronti.”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore