Verissimo: tutte le anticipazioni di sabato 16 marzo 2019. Ospiti Ambra e Renzo Arbore!

Sabato 16 marzo 2019 andrà in onda Verissimo. Scopriamo le prime anticipazioni e gli ospiti della nuova puntata condotta da Silvia Toffanin.

Verissimo: le anticipazioni e ospiti di sabato 16 marzo 2019

Sabato è andato in onda il programma di Canale 5 Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Per la prima volta è stato ospite Giorgio Pasotti, protagonista con Ambra Angiolini della nuova fiction Il silenzio dell’acqua di Alessio Boni che ha ripercorso con Silvia Toffanin la sua lunga carriera e i momenti più significativi della sua vita. Inoltre, ospite dal talk show è stato il cantante Irama, giovane artista molto amato dagli adolescenti e non solo, che vanta migliaia di followers, e che ha preso parte all’ultimo Sanremo con il brano ‘La ragazza con il cuore di latta’, ha emozionato tutti. A Verissimo i drammatici racconti di Serena Grandi e dell’attrice, ex fidanzata di Gabriel Garko, Adua Del Vesco.

Verissimo: le prime anticipazioni della nuova puntata di sabato 16 marzo 2019 su Canale 5.

Nell’ultima parte della trasmissione Silvia Toffanin ha svelato alcuni degli ospiti della prossima settimana. Nello spazio dedicato all’Isola dei famosi 2019 sarà ospite Jeremias Rodriguez, che farà il bilancio della sua esperienza all’Isola, e parlerà della storia nata in Honduras con la bella Soleil Sorgè. In chiusura di puntata Silvia Toffanin annuncia gli altri protagonisti della nuova puntata di sabato 16 marzo 2019 di Verissimo, in onda alle 16.15 su Canale 5, saranno Ambra Angiolini, protagonista della nuova fiction di Canale 5 Il silenzio dell’acqua, e che per la prima volta in assoluto ospiterà nel suo salotto Renzo Arbore.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore