Verissimo: anticipazioni di oggi sabato 2 marzo 2019! Ospite Giorgia del salotto della Toffanin

Sabato 2 marzo andrà in onda una nuova puntata di Verissimo. Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti di Silvia Toffanin del nuovo appuntamento.

Verissimo anticipazioni sabato 26 ottobre 2019. Ospiti Pamela Camassa, Filippo Bisciglia, Riki, Heather Parisi

Sabato 2 marzo 2019 andrà in onda una nuova puntata di “Verissimo“, che continua a registrare un enorme successo di pubblico confermandosi leader incontrastato della sua fascia. Nella puntata di sabato 23 febbraio 2019 ha ottenuto 2.799.000 spettatori totali, ed uno share del 19.63%.

Ottimo risultato anche per “Verissimo giri di valzer”, che ha ottenuto i 2.911.000 spettatori, ed uno share del 19.11% . Il programma del sabato da Silvia Toffanin ha sfiorato picchi di 3.200.000 spettatori. Sul fronte social, nel corso della settimana ci sono state oltre 9.000.000 di interazioni su Instagram. Molto seguita l’intervista di Fernanda Lessa, l’ex modella che ha raccontato in studio alcuni dei momenti più drammatici del suo passato.

Verissimo: gli ospiti in studio dell’Isola dei Famosi 2019.

Nella puntata di sabato 2 marzo 2019, Silvia Toffanin accoglierà in studio Giorgia Venturini, eliminato nell’Isola dei Famosi nella scorsa puntata, e che ieri sera è stata opsite in studio di Alessia Marcuzzi. La bella Giorgia ieri sera ha conquistato tutti con un outfit firmato Elisabetta Franchi, un bellissimo abito lungo bianco con trasparenze molto audaci, che hanno lasciato il pubblico senza fiato. Giorgia Venturini parlerà a Verissimo della sua esperienza in Honduras.

Tra gli ospiti della puntata di Verissimo di sabato 2 marzo 2019 che parteciperanno al salotto di Silvia Toffanin ci saranno Giorgia, Jasmine Trinca, Marco Giallini. Infine, in studio la storia di Mahmood, vincitore con il brano ‘Soldi’, di Sanremo 2019.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore