Verissimo: le anticipazioni della puntata di sabato 12 gennaio 2019

Anticipazioni ed ospite della puntata di Verissimo che andrà in onda Domani, sabato 12 gennaio 2019. Ospite Pamela Anderson.

Verissimo, le anticipazioni della puntata di sabato 8 dicembre 2018

Torna domani, 12 gennaio 2019,  l’atteso appuntamento con Silvia Toffanin e Verissimo, il talk show del sabato pomeriggio di Canale 5. Nel corso dell’ultimo appuntamento del 2018 la frizzante conduttrice ha intervistato l’attore Pierfrancesco Favino ed i protagonisti del cine-panettone di Natale Massimo Boldi e Christian De Sica. Tra gli ospiti dell’ultima puntata andata in onda, anche Giorgio Panariello, che  ha divertito lo studio grazie alla sua personalità dirompente.

A Verissimo il viaggiatore per eccellenza, Raz Degan, ha raccontato qualche particolare inedito della propria vita. Per l’angolo dedicato alla musica, Silvia Toffanin ha intervistato Arianna, che ha cambiato genere musicale, dedicandosi al pop rock.

Verissimo: anticipazioni ed ospiti della puntata di domani, sabato 12 gennaio 2019.

Domani pomeriggio tornerà in qualità di ospite Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia. Il giovane ha subito un infortunio e si presenterà in studio con un braccio ingessato. Racconterà tutti i dettagli della sua disavventura domani a Silvia Toffanin.

Pamela Anderson ospite di Verissimo

L’edizione di Verissimo del nuovo anno comincia nel migliore dei modi. Domani pomeriggio svelerà particolari della propria vita e nuovi progetti, la star internazionale Pamela Anderson, conosciuta dal grande pubblico come la bagnina del telefilm “Baywatch”. “Siamo tutti un po’ insicuri del nostro corpo, soprattutto le ragazze. Spero di non essere diventata un modello solo per il mio fisico ma devo dire che quando sono arrivata a Los Angeles tutti facevano interventi al seno e ho deciso di farlo anche io”, ha confidato a Silvia Toffanin.

“Quando mi sono trasferita definitivamente in California ho cambiato idea di nuovo e ora mi sento molto a mio agio col mio corpo”, ha precisato. A proposito del suo nuovo amore, il  calciatore Adil Rami, ha dichiarato:“Sono fortunata. Lui è molto generoso”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore