Verissimo: ospiti Bettarini, Ventura e Larini da Temptation Island Vip

Scopriamo quali sono le anticipazioni di Verissimo in onda sabato 6 ottobre 2018 e gli ospiti della puntata.

Verissimo, le anticipazioni di oggi 15 dicembre: le rivelazioni inedite dei protagonisti del GF Vip 2018

Domani, sabato 6 ottobre 2018, andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata di Verissimo, il seguitissimo programma condotto da Silvia Toffanin che ogni sabato ci regala tante interviste ai vip del mondo dello spettacolo. Scopriamo quali sono le anticipazioni della puntata che vedremo sabato 6 ottobre 2018.

La prima edizione di Temptation Island Vip si avvicina alla sua conclusione: martedì prossimo andrà in onda l’ultima puntata del reality, e scopriremo quale sarà la sorte delle ultime coppie rimaste nel villaggio delle tentazioni (Valeria Marini e Patrick Baldassari, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra).

Una delle coppie su cui erano maggiormente puntati i riflettori è già uscita dalla trasmissione: stiamo parlando di Stefano Bettarini e della fidanzata Nicoletta Larini, che con la conduttrice Simona Ventura (ex moglie di Bettarini) formavano un interessante triangolo che ha suscitato l’attenzione e la curiosità di tutti.

Le rivelazioni di Simona Ventura a Verisssimo del 6 ottobre 2018.

A Verissimo attesi ospiti saranno proprio Stefano Bettarini con la fidanzata Nicoletta Larini e con l’ex moglie Simona Ventura. I tre riveleranno come hanno vissuto questa particolare situazione in cui Nicoletta spesso si è trovata a sfogarsi proprio con Simona.

Quest’ultima spesso ha dovuto consolare l’attuale compagna dell’ex marito, cosa, ha ammesso, non sempre facile e priva di imbarazzo. Nicoletta a Temptation Island Vip ha sofferto nel vedere Stefano in atteggiamenti molto confidenziali con una single del villaggio, ma Simona ha saputo darle dei giusti consigli, ed infine la Larini e Bettarini sono tornati a casa insieme.

A Verissimo ci saranno anche tanti altri ospiti. Silvia Toffanin ospiterà Lisa Fusco, la soubrettina napoletana appena eliminata dal Grande Fratello Vip. Ci saranno, inoltre, Joe Bastianich, Catherine Spack e Costantino Vitagliano.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore